Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Agosto 2013 Milano

Info posizioni bimbo....

Daniela, il 1 Aprile 2019 alle 20:11

Pubblicato in Future mamme 36

E dopo aver risolto con gli.anelli ma nn con l.eccessivo gongiore.... Altro cruccio che mi assilla il 18dall eco il mio pulcino s era messo podalico....oggi aono a 34+5.....e nn vedo l.ora di lunedi prossimo x vedere se mi ha fatto il regalo di girarsi....io lo sento tt sul lato destro e la maggior...
E dopo aver risolto con gli.anelli ma nn con l.eccessivo gongiore....
Altro cruccio che mi assilla il 18dall eco il mio pulcino s era messo podalico....oggi aono a 34+5.....e nn vedo l.ora di lunedi prossimo x vedere se mi ha fatto il regalo di girarsi....io lo sento tt sul lato destro e la maggior parte dei movimenti sopra l ombelico dove spesso sento cone una cunetta....voi riuscite a capire se I vostri sono a testa in giu o in su????

36 Risposte

  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì... quando invece la mia prima bambina era cefalica, riuscivo a sentire i suoi piedini poco sopra l'ombelico.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    TU dici quindi che la palla sull.ombelico sia la testa..??
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che ogni bambino debba decidere come nascere. Se lui ha assunto quella posizione significa che sta bene così.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sopra l'ombelico senti una specie di palla, allora quella è la testa. Mio figlio era podalico e riuscivo perfettamente a toccargli la testina.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione