Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Piera
Super Sposa Ottobre 2017 Bari

Info prezzi chiese bari

Piera, il 12 Aprile 2016 alle 13:39 Pubblicato in Nozze Puglia 0 13

Ciao ragazze....stiamo iniziando a girare per scegliere la chiesa e le nostre preferite tra le quali decideremo sono la basilica di San Nicola a bari, la Chiesa di Sant'Antonio sempre a bari e la chiesa della Maddalena a Mola di bari. Per ora non abbiamo ancora chiesto informazioni dettagliate per questo mi rivolgo a voi...qualcuna di voi mi sa aiutare e sa indicarmi i prezzi che queste chiese richiedono per la celebrezione del matrimonio? So che alla cattedrale di Bari chiedono 250€ solo per la celebrazione del matrimoni, 50€ il loro tappeto rosso e a parte organo e coro. Voi sapete indicarmi i prezzi di queste invece? grazie a tutteSmiley winking Smiley heart

13 Risposte

Ultime attività da Adina, il 28 Marzo 2018 alle 10:06
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2018 Bari
    Adina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ma come vi state organizzando per il coro per chi si sposa nella basilica di san nicola a bari? Intendo la scelta delle musiche e tutto il resto

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2016 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze....qualcuna movida dire i costi (2016)della Basilica San Nicola (celebrazione,organista,coro,...)e quelli della Parrocchia Santa Maria Maddalena a Bari? ....abbiamo tempi ristretti: -)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma ve lo ha detto il parroco o avete chiesto voi? Perché noi ci abbiamo parlato varie volte e non ci ha mai detto niente!!
    • Rispondi
  • Piera
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, gentilissimaSmiley kiss

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me in Chiesa hanno detto solo che X l'organista si paga 100€ ma non X la funzione!
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai capito bene: 350€ per la cerimonia in Basilica, diciamo... Ovviamente sono compresi gli scannetti per gli sposi ed il tappeto che loro hanno in velluto rosso. Se poi vuoi il coro, il coi della Basilica costa 150 €. In alternativa, se invece hai un coro di tua fiducia, devi comunque ottenere l'autorizzazione a portarne uno esterno e questa costa 100€. Ad ogni modo, se vai a chiedere informazioni o di sicuro nel momento in cui blocchi la data per il matrimonio, firmi proprio un contadino in cui c'è scritto tutto!
    • Rispondi
  • Piera
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che cosa vergognosa però... ci resto male a vedere tanto guadagno da parte di una chiesa, e per giunta con la pretesa. Loro dovrebbero chiedere una offerta e non avere un tariffario fisso, poi io glieli darei anche 300€ ma con una mia offerta, è la pretesa che mi rende scettica.Smiley sad

• Rispondi
  • Piera
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perdonami non ho capito...il tappeto rosso è compreso nelle 350€? 150€ per il loro coro? e 100€ per avere il permesso di portarne uno mio? giusto?ho capito bene?

• Rispondi
  • Piera
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perdonami non ho capito...il tappeto rosso è compreso nelle 350€? 150€ per il loro coro? e 100€ per avere il permesso di portarne uno mio? giusto?ho capito bene?

• Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah!!! Ho appena indicato quanto hanno chiesto a me in Basilica. Alla faccia del tariffario!!! La voce più assurda è quella dell'offerta per l'autorizzazione a chiamare un coro diverso dal loro, che poi comunque devi pagare a parte!!!
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso risponderti solo per la Basilica di San Nicola. 350 euro per cerimonia, tappeto rosso. 150 euro per il loro voto. 100 euro per avere il permesso di poter portare un altro coro
    • Rispondi
  • Piera
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si purtroppo si... è vergognoso ma devi dare un offerta" imposta".Smiley sad

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hanno un tariffario?Smiley atonished

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione