Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sarah
Sposa Curiosa Gennaio 2024 Roma

Info primi esami gravidanza

Sarah, il 30 Dicembre 2019 alle 21:59 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ragazze buonasera
Ho scoperto pochi giorni fa di essere in dolce attesa.. adesso l’unico “problema” che ho è che il mio medico di base non sta proprio vicino a me.. mi sono trasferita ormai da anni, e fino ad oggi non mi sono mai posta il problema di dover cambiare il medico😅
Sapreste dirmi se magari nel frattempo che faccio il cambio del medico, le prime analisi me le può prescrivere in caso il medico del mio compagno? Vi ringrazio in anticipo 😊

6 Risposte

Ultime attività da Sarah, il 31 Dicembre 2019 alle 23:27
  • Sarah
    Sposa Curiosa Gennaio 2024 Roma
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le risposte ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai al consultorio cara...
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Febbraio 2020 Pavia
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche vivo lontanto dalla mia città di origine.. da quando ho scoperto di essere incinta, a parte la prima ecografia che ho fatto da un ginecologo privato, il resto l'ho fatto in consultorio, ricette/prescrizioni per le varie analisi, per le ecografie, bitest ... ...puoi povare cosi❤
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se te le possa prescrivere il medico del tuo compagno ma non credo. Prima di fare le analisi devi accertare la gravidanza (con beta o analisi urine). Poi dovrai tornare dal medico che ti farà una carta da portare al distretto sanitario per avere l'esenzione. Solo dopo che l'hai ottenuta ti prescrive le prime vere analisi...ti direi che è meglio che cambi medico subito.
    • Rispondi
  • Clementina
    Super Sposa Maggio 2019 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No il medico del tuo compagno nn può prescriverti le analisi altrimenti rischia la galera il cambio medico ci vuole pochissimo a farlo tempo un or
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova ad andare ad un consultorio. Loro sapranno aiutarti e prescriverti tutto cio che è necessario
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione