Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia

Info progesterone clomid

Melissa, il 11 Dicembre 2018 alle 13:48 Pubblicato in Future mamme 0 12
Buongiorno ragazze, io ho fatto la cura con clomid, il 20 di nov ultimo ciclo, ovulazione il 2 dic. , il 13 dic. Dovrei fare esame del progesterone , secondo voi dall' esame del progesterone nn si vede se ce qualcosa vero ? Devo fare x forza la beta ? L unica cosa che ho notato sono i capezzoli che mi fanno male .. E spesso sono duri... Può essere un sintomo? 🤔 o è un effetto del clomid? Ciaooo

12 Risposte

Ultime attività da Manita, il 14 Dicembre 2018 alle 10:38
  • Manita
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Manita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aia aia aia,va sempre monitorato,diciamo che i stik non servono,meglio del monitoraggio non puo dirtelo nessuno☺ serve proprio a vedere se sta andando tutto bene ..... ma cmq ci sono altri farmaci il clomid puoi al massimo x tre cicli poi devi sospendere per un po😊
    • Rispondi
  • Manita
    Manita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha tesoro ci sono anche altri stimolatori che funzionano se il clomid non ti ha dato risultati soddisfacenti☺
    Allora,io ho monitorato tutta la settimana dalla fine del ciclo tutta l ovulazione.....fino allo scoppio....
    Che ovviamente sono andata li che gia era scoppiato e si vedeva il liquido ahahahaha ma penso di aver coperto un po😅 speriamo!!!! Ahaha
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io questo mese dolore ai capezzoli e ho anche doloretti di ciclo tipo mi capita tipo 3 4 volte al gg tipo crampetti.... bah... speriamo in bene.. dovrebbe arrivarmi il 20 .. ma tu hai tenuto monitorato come ? facendo ecografie? ogni quanto ? io ho paura a prendere dinuovo il clomid... comunque il mese scorso ho preso solo 1 pastiglietta ma non ha fatto effetto.. e questo mese 2 pastiglie e ha fatto danni ahahahahha mannaggia

Ciaooooo

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho monitorato con eco ma con tb e clearblue

quando mi ha fatto l'eco la ginecologa il corpo luteo era di 7 cm e dopo 5 gg di 10 cm quindi sono andata subito al pronto soccorso perchè mi ha iper stimolato

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No io non ho ovaio policistico

• Rispondi
  • Manita
    Manita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai monitorato? Con il clomid ce l iper Stimolazione bisogna mobitorare sempre per evitare tutte queste cose.
    Si inizia con una dose minima inizialmente....
    • Rispondi
  • Manita
    Manita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiii clomid e progefik ovuli....
    Non ovulo e il ginecologo mi ha segnato clomid ho finito proprio qualche giorno fa.
    Allo scoppio ho preso il progesterone per proteggere xke secondo lui ho un calo,mai fatto le analisi ormonali ma ho cicli che non vengono senza ovulo di progesterone!
    Capezzoli che fanno malissimo vredo sia il progesterone dovuto all ovulazione avvenuta,il clomid l accentua anche....siamo sulla stessa barca!
    So che il clomid è molto efficente....in becco alla cika tesoro
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse me ne ha date due da assumere giornalmente perché ho la sindrome dell ovaio policistico...anche tu sei policistica?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendendo 2 pastiglie di clomid ho stimolato troppo e sono finita in ospedale... E mi hanno ricoverato perché avevo il corpo luteo grosso 10 cm di diametro .. avevo una palla e non sapevano se operarmi o no .. Poi mi hanno dimesso dopo 3 giorni e il corpo luteo era di 7 cm fortunatamente non è scoppiata ...
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 6 ottobre prendo chirofol 500 e l ultimo ciclo l ho avuto il 20 ottobre, smessa la pillola non è piu venuto ancora ad oggi...ora devo prendere la pillola per 10 giorni e appena avrò la solita perdita di sangue dal 3 giorno al 6 inizio 2 compresse di clomid e appena terminate rapporti alternati per 12 giorni........speriamo bene!
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esame del sangue, ma non penso di farla piu.. perché mi ha creato problemi.. Tu da quanto tempo stai cercando?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io settimana prossima inizierò il clomid...ma per esame del progesterone intendi analisi o puntura ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione