Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia

Info pubblicazioni in chiesa

Alice, il 7 Luglio 2020 alle 08:57 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 4
Ciao sposine e sposini, sabato 27 giugno siamo andati a preparare le pubblicazioni dal parroco, il quale poi ci ha consegnato le pubblicazioni da consegnare alle parrocchie dalle quali proveniamo. La settimana scorsa le abbiamo consegnate e ci hanno detto di tornare a prenderle verso metà mese perché dovranno stare fuori circa 15 giorni. Ieri sono andata in chiesa ma le nostre pubblicazioni non ci sono ancora... È successo anche a voi? Ho capito male io o dovrebbero esserci?

4 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 12 Luglio 2020 alle 14:29
  • Sonia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Benevento
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure con il covid e cambiato qualcosa..io vado domenica prossima a rivedere perché è l ultimo giorno che devono stare affisse
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Benevento
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E successo anche a me ..disse k il 5 luglio lo diceva sull altare e poi non l ha detto si dimentico ,che dovevano stare appese fino al 19 per ora non ci sono,il prete io nn ci tengo confidenza ma secondo me lo dicono tanto per dire ma non appendono niente, perche facendoci caso io non ho mai visto nemmeno gli altri anni cn altri matrimoni niente....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È strano normalmente dovrebbero essere già affisse.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto strana questa cosa. Quanto il parroco de mio fa mi ha consegnato il foglio per la mia parrocchia, la mia l’ha affisso subito e dopo 15 giorni sono tornata a ritirarlo con firma e timbro.


    Chiedi perché non sono ancora state messe anche perché devono restare lì per 2 domeniche
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione