Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefano
Sposo Novello Settembre 2022

Info recensione

Stefano, il 26 Ottobre 2022 alle 20:49 Pubblicato in Assistenza 1 11
Buonasera, in data 15 ottobre ho scritto una recensione su un vostro fornitore di fiori, chiedo il perché è stata prima pubblicata e poi dopo 4 giorni è stata tolta, rimango in attesa di una vostra tempestiva risposta. Grazie

11 Risposte

Ultime attività da Stefano, il 19 Novembre 2022 alle 06:28
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Stefano, hai controllato le email? Il nostro dipartimento di competenza sta cercando di mettersi in contatto con te Smiley smile

    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Novello Settembre 2022
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno, Alessia si sì ho scritto ma per ora nessuna risposta, gradire rivedere la mia recensione.
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Novello Settembre 2022
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buongiorno Alessia si sì ho scritto ma per ora nessuna risposta, Non capisco perché matrimonio.com prima accetta la recensione poi perché un vostro cliente non accetta la recensione fatta vuole visionarla. Io ho solo espresso un giudizio veritiero e da vedere, ma se il cliente non accetta le critiche a che servono le recensione, è un mio pensiero se matrimonio.com prima mette e poi va a revisionare le recensioni diventa poco credibile e fa solo figure ma questo è un mio pensiero. Grazie Alessia

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Stefano, hai scritto a bridalsupport@matrimonio.com?

    I colleghi sapranno darti i dettagli della tua recensione! Smiley winking

    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Novello Settembre 2022
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Alessia, non ho più visto la mia recensione può farmi sapere Lei qualcosa? Rimango in attesa di risposta, grazie
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Novello Settembre 2022
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo, infatti a furia di togliere e mettere recensioni l’app matrimonio.con no.n diventa credibile. Grazie Sigora Giulia

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono assolutamente d’accordo! Le recensioni servono per capire se il fornitore è valido o meno ma anche per mettere in guardia i futuri sposi da eventuali fregature. Trovo molto scorretto approvare solo le recensioni positive e a tal proposito sarebbe una buona idea se il team di quest’app rivedesse questo aspetto
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Novello Settembre 2022
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buonasera Giulia, La ringrazio e concordo con Lei, io ho solo specificato che effettivamente io e mia moglie non ci siamo trovati bene perché la composizione non era da matrimonio io penso che nella vita bisogna essere umili e ammettere quando si sbaglia, credo che segnalare una recensione veritiera e poi farsela togliere sia poco professionale, troppo bello lasciare le recensioni positive, nella vita c’è il bello è il brutto il sali e scendi. Grazie signora Giulia per il suo supporto
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Novello Settembre 2022
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buonasera Alessia, grazie per la sua risposta ma se a breve non rivedrò la mia recensione sarà mio diritto scrive alla mail da Lei inviata. Grazie
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefano,

    il fornitore ha la possibilità di segnalare la recensione: in questo caso c'è un dipartimento di competenza che si occupa di fare i dovuti controlli e verifiche mentre la recensione rimane momentaneamente "sospesa".

    Per maggiori info sul tuo caso specifico, scrivi pure a bridalsupport@matrimonio.com.

    Un saluto!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evidentemente non compiaceva il fornitore…diverse spose si sono lamentate di questa politica e non lo trovo corretto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione