Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Maggio 2017 Lecce

Info rollo fiori

Laura, il 11 Gennaio 2016 alle 17:21 Pubblicato in Nozze Puglia 0 17
Salva sposine leccesi! Qualcuna di voi si è fatto fare qualche preventivo da Rollo Fiori? Come vi siete trovate? Me ne parlano tutti bene, ma vorrei anche un vostro parere! Grazieee

17 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 18 Giugno 2021 alle 21:27
  • A
    Sposa Novella Settembre 2021 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esperienza pessima... Siamo stati da loro, non ci hanno mostrato nessuna foto né detto alcun prezzo...la persona con cui abbiamo parlato insisteva nel dire che mi aveva inquadrata e quindi sapeva cosa fare.. abbiamo chiesto di vedere delle foto e ha detto che ci avrebbe mandato dei progetti... dopo qualche giorno è arrivato un messaggio con due preventivi che contenevano solo un elenco di fiori... invano ho chiesto di avere delle foto per poter decidere, almeno per il bouquet.. non sono mai arrivate e non sono stata degnata di risposta... Forse perché non avevo deciso di accettare a scatola chiusa? Mi sono rivolta altrove.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi lo abbiamo utilizzato per il nostro matrimonio...mi spiace ma noi proprio non lo consigliamo..la professionalità iniziale (almeno vendutaci) è stata disattesa. il giorno del matrimonio hanno sbagliato un bel pò di cose e alcune le hanno modificate senza preavviso. Il bouquet che doveva arrivare in una bella scatola è arrivato con carta e graffette; la bottoniera dello sposo che doveva essere differente dalle altre e col magnete è arrivata uguale alle altre e con la spilla (tra l'altro rattoppata da loro, post telefonata mia,con colla a caldo che ha tenuto mezz'ora), fiori di plastica per gli archi invece di fiori freschi, centro tavola diversi da quelli scelti..dopo il matrimonio ho evidenziato le cose e non si sono degnati di rispondere a nessuno dei punti,ne dandomi torto e ne ragione... però hanno allegato i dati per il pagamento..fino all'ultimo centesimo...che avranno..ma credo ne valessero la metà, soprattutto per la totale mancanza di attenzione verso il cliente. Veramente non vorrei essere stata così delusa.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2018 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il signor Antonio Rollo e tutto il suo staff sono stati molto bravi, ci siamo visti 1 sola volta a dicembre e hanno capito perfettamente cosa volevamo per il nostro matrimonio. Allestimenti meravigliosi sia del bosco dove ci siamo sposati sia dei tavoli e di tutto il resto. Il mio bouquet cosi come quello della damigella, i fiori all’occhiello per gli uomini ect è stato tutto davvero impeccabile. Altamente consigliati.

• Rispondi
  • Happywedding
    Sposa Novella Agosto 2016 Lecce
    Happywedding ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto fare tutti gli allestimenti floreali per chiesa, casa sposa e casa sposo a Rollo. Onestamente posso dire che e' molto bravo, con prezzi che possono variare da 750 euro in su incluso il bouquet (dipende dal tipo di fiore che viene scelto). Purtroppo pero', nonostante mi sia piaciuto il bouquet e l'allestimento casa/chiesa, devo aggiungere che organizzazione e puntualita' lasciano desiderare. Fino alla sera prima del matrimonio non erano state definite alcune cose nonostante lo avessi incontrato molte volte.

• Rispondi
  • Mmebovary
    Super Sposa Settembre 2016 Lecce
    Mmebovary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Mi diresti perché non ti sono piaciute le sue composizioni? Adesso mi fate venire i dubbi...
    • Rispondi
  • Mmebovary
    Mmebovary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! posso chiederti come mai non ti sono piaciute? Io l'ho scelto soprattutto per il nome e la vicinanza alla sala della cerimonia...
    • Rispondi
  • Mmebovary
    Mmebovary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, io sono con Rollo per l'addobbo della cerimonia. Mi è sembrato molto professionale. La cifra non è ancora precisa perché mancano ancora molti dettagli, ma dovremmo stare sui 500. Considera però che io ho pochissimo da fare: la sala per la cerimonia civile non è grande ed è tutta affrescata, quindi bastano 2/3 composizioni qua e là
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso chiederti quanto ti ha chiesto Rollo? soprattutto x la chiesa e casa...l'allestimento della location, affidato a Rollo appunto, è compreso..ma vorrei rivolgermi cmq a lui anche per il resto per avere un filo conduttore...grazie

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2016 Lecce
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho proprio scelto rollo per l'addobbo della cerimonia! Super professionale e mi è piaciuto particolarmente. Non mi sono trovata molto bene con chiriatti, invece, a cui ho chiesto un preventivo... Ma ho scartato... Smiley winking
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È caruccio...siamo sui 1200 solo per l'allestimento della zona rito..niente casa né macchina. E l'allestimento della tenuta per la cena per fortuna è compreso nel menu!!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso sapere quanto ti ha chiesto chiriatti?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosco Rollo Fiori ma ho preferito Donato Chiriatti!! Certo non è economico..ma ha uno stile unico!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Maggio 2017 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura...io conosco Rollo fiori come fioraio...personalmente penso che sia molto bravo...come prezzi dipende tutto da che fiori scegli e da cosa vuoi fare tu!!! Una mia amica per casa sposa, casa sposo, chiesa (interno e esterno), bouquet, fiori all'occhiello le ha chiesto 900....ma lei vuole addobbare tanto e con fiori pià particolari. Io ti consiglierei di farti fare un preventivo e di andare personalmente a vedere! Perchè ogniuno ha i propri gusti e cmq ti conviene sempre per qualsiasi cosa, oltre ad ascoltare i consigli, di andarci personalmente! Fidati...ci sn capitata cn la location...che alla fine ho pure scelto! Quando ti sposi?

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2017 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto le sue composizioni presso le diverse fiere sposi cui sono stata. Onestamente c'è di meglio in giro tipo donato chiriatti o emme plati che hanno davvero maestria ed estro negli addobbi ma onestamente non conosco i prezzi di nessuno di loro.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Sposinafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati Smiley smile . Sicuramente dipende anche dal tipo di fiori e da quanto vuoi sia addobbata la chiesa. Potresti sempre andare a farti fare un preventivo. Son sincera, me ne hanno sempre parlato bene ma io non ho mai apprezzato i suoi lavori. Gusto personale Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2017 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie delle tue info! Io pure dovrei addobbare solo la chiesa.. E per quella cifra é un po' fuori budget! Cercherò qualche altro fornitore!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Sposinafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una voce fuori dal coro ma se devo esser sincera non mi piacciono le sue composizioni e non é neanche economico dato che una mia amica solo per la chiesa ha pagato 1300 euro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa