Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Maggio 2018 Napoli

Info royal vesuvio e elisabetta luxury

Marika, il 14 Luglio 2017 alle 01:08 Pubblicato in Nozze Campania 1 6
Ciao sposine ero interessata a visitare Royal Vesuvio a trecase e elisabetta luxury a lettere vorrei avere un paio di info ossia quali sono i prezzi base del menù e se c'è possibilità di esclusiva. Le avete visitate? Mi consigliate in particolare una delle due? Grazie mille a tutte ❤

6 Risposte

Ultime attività da Debora, il 21 Luglio 2017 alle 13:34
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marika e benvenuta in Community! Smiley smile

Questi fornitori sono presenti nel portale, se entri nelle vetrine potrai leggere le raccomandazioni di altri sposini e farti un'idea sui servizi che offrono, inoltre potrai vedere le foto e richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni:

Royal Vesuvio

Elisabetta Luxury Events

Dai un'occhiata anche ai topic in cui si parla di queste location:

Royal Vesuvio

Elisabetta Luxury Events

Quanti saranno i tuoi invitati?

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente figurati Smiley kiss
    • Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che allora non va bene perché i miei invitati non superano i 100 😭 comunque vedrò anche da vicino cosa mi dice. Ti ringrazio di cuore
    • Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sei stata davvero gentile 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!! io sono stata solo al royal vesuvio per il preventivo... il posto è molto bello ed inoltre adesso hanno inaugurato la nuova area con una nuova piscina. Il costo del menù che ci proposero era di 120 euro a persona escluso buffet di dolci... quindi il menu comprendeva aperitivo, buffet di antipasti, 2 primi, 1 secondo, torta, mentre per il buffet di dolci si pagava un extra su cui però non abbiamo chiesto niente perchè già era scartato. Riguardo l'esclusiva, la concedono ma devi portargli almeno 120 persone, anche qualcuno in più per stare tranquilla, se invece non porti questo numero o si accetta che la struttura venga condivisa con un altro evento oppure scegli di sposarti di martedi, mercoledi o venerdi perchè dice che non sono troppo richiesti come giorni. All'elisabetta non ci sono stata ma ci è stata una mia amica per il preventivo e se non ricordo male disse che chiesero 90 euro ma i dettagli del menu non li conosco

• Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Tonja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Ti posso parlare del royal dove sono andata da invitata... non da esclusività....O sei fortunata che nel tuo giorno non sposa nessuno o devi avere molti invitati...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione