COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

V
Sposa Novella Giugno 2019 Roma

Info santuario Madonna del tufo Rocca di Papa

Valentina, il 1 Gennaio 2019 alle 14:25 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 7
Salvato
Rispondi
Buongiorno e buon anno a tutte, credevo di aver già scritto ma non ritrovo il messaggio. Siamo passati al santuario della Madonna del Tufo, trovato i contatti del rettore e della segreteria, ma nulla di diretto del parroco, credo sia giovane e di origini asiatiche, voi lo conoscete?

7 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 3 Gennaio 2019 alle 13:15
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    Si grazie mille, è in partenza e non ha l'agenda dietro, mi saprà dire quando torna se l'8 giugno è libero. Grazie ancora, tutto bene
    • Rispondi
  • S
    Matera
    Simona ·
    • Segnala

Ciao Valentina, benvenuta! Smiley smile

Ti sei già messa in contatto con il parroco? Ti passo i topic degli sposi della Community sul Santuario, così puoi interagire con loro: clicca qui.

Stai pensando al tuo abito? Cercalo qui, sfogliando il nostro catalogo. Seleziona il taglio e lo scollo che preferisci, la firma, la collezione e il modello. Puoi anche contattare i fornitori e chiedere un preventivo.

Come procede l'organizzazione?

• Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite sei stata preziosa!!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Settembre 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ecco qui...spero di esserti stata d aiuto Smiley winking

Info santuario Madonna del tufo Rocca di Papa 1
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    Per caso hai un suo contatto diretto? Mail? Cellulare?
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Settembre 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao Valentina, io mi sposerò li il prossimo 13 settembre...il parroco si chiama padre lang, è vientnamita, mi sembra abbia 42 anni...è stato il primo con cui abbiamo parlato appena abbiamo deciso di sposarci...dipende da che data hai in mente ma se vuoi sposare li ti suggerisco di fissare alla svelta la data...noi avevamo scelto il 14 settembre in realtà, ma era tutto occupato per quella giornoche e per i sabati in generale...siamo andati senza appuntamento, di sabato, nel pomeriggio...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti