Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa Novella Maggio 2027 Salerno

Info Scrajo

Luisa, il 3 Febbraio 2026 alle 16:00 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Ciao a tutti! Mi sposerò l’anno prossimo e mi interessa l’hotel Scrajo nella penisola Sorrentina. Cercavo un po di info su internet ma non riesco a trovare alcuna foto delle pietanze che propongono. Qualcuna mi può dare notizie sull’organizzazione ? C’è un buffet prima ? Come è impostato il pranzo, Qualsiasi altra osservazione è ben accetta ☺️

4 Risposte

Ultime attività da Sissi, il 8 Febbraio 2026 alle 11:41
  • Sissi
    Sposa Precisa Settembre 2026 Napoli
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei dirti perché non ci sono mai stata a mangiare, andammo x chiedere il preventivo per il nostro matrimonio. So che si mangia bene.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Novella Maggio 2027 Salerno
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dalla tua esperienza , è comunque sufficiente il cibo anche se non c’è buffet?
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Precisa Settembre 2026 Napoli
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa, sono stata poco più di un annetto fa allo Scrajo, ci dissero che facevano un aperitivo di benvenuto (bollicine) nell’atrio esterno a piano terra inoltre non facevano un antipasto a buffet con i vari angoli, ma servito solo a braccio. Si poteva fare solo l’angolo del crudo, ostriche…poi non so se hanno aggiornato il tutto, dovresti chiedere.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2026 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sono stata ad un matrimonio anni fa, si mangiava molto bene, e c'era se non ricordo male anche l'aperitivo oltre il buffet e i tutto il pranzo.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione