Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Abituale Aprile 2022 Cagliari

Info segnatavoli su busquets.

Simona, il 12 Agosto 2020 alle 20:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutti, per chi ha fatto le partecipazioni sul sito busquets e anche il menu ed eventualmente i bigliettini per le bomboniere, come ha fatto per i segnatavoli? Ho visto che non fanno ne segnaposti ne segnatavoli. Poiché intendevo fare i menù su questo sito, avrei voluto i segnatavoli della stessa fantasia. Ho provato a contattarli ma mi hanno indicato che hanno disponibili sono quelle tipologie di articoli. Stavo pensando di utilizzare unodei formati presenti e personalizzarlo col numero e il nome del tavolo, ma sono 10x10 cm o 15x15, voi come avete fatto? vi ringrazio anticipatamente. Se non trovo soluzione dovrò optare per Canva.

4 Risposte

Ultime attività da Simona, il 13 Agosto 2020 alle 08:53
  • S
    Sposa Novella Settembre 2020 Cagliari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona idea, grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La misura 10x10 non è male per i segnatavolo, altrimenti puoi scrivere semplicemente il numero richiamando il colore del menù e lasciando lo sfondo bianco.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cagliari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Smiley smile gentilissima
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con Canva, oppure puoi provare a cercare delle immagini di motivi simili a quello delle partecipazioni e realizzare tutto con qualche app per editare le foto (io sto usando Phonto per tutto, puoi anche scaricare dei font diversi da quelli che sono già inclusi)😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione