COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Federica
Sposa Abituale Settembre 2021 Messina

Info su alcune location di Messina e dintorni.. help!

Federica, il 24 Maggio 2020 alle 21:39 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Salvato Salva
Rispondi

Ciao ragazze,

so bene che la cosa che occorre fare sia principalmente quella di parlare con le strutture, ma nell'attesa di poterlo fare (anche perché, con l'emergenza COVID di mezzo, non è che sia così semplice), preferisco iniziare a chiedere a voi, nella speranza che conosciate i luoghi di cui parlo.

La domanda è per tutti la stessa: possiedono anche un luogo "al chiuso" in grado di ospitare 220 invitati (come piano B, in caso di maltempo.. sarà giugno, ma è bene porsi il problema).

I luoghi di cui parlo sarebbero:

Villa Le Zagare (Orto Liuzzo)

Tenuta dei Pini (Colli S. Rizzo)

Borgo Musolino (Colli S. Rizzo)

Villa Labruto

Villa Pulejo

Villa Scauzzina

Grazieeeeeeeeeeeee

7 Risposte

Ultime attività da Licia, il 24 Maggio 2020 alle 23:35
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Noi speriamo piano B a settembre. La mia prima data sarebbe stata venerdi 29 maggio. Puoi provare su fb hanno il contatto. Ti risponderà la segretaria.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala

Non lo conosco in modo diretto ma spulciando il sito ne ho sentito parlare! Bello, sono felice che abbiate trovato la vostra location.. noi abbiamo avuto varie peripezie, finalmente siamo in grado di fissare la data, COVID permettendo dovremmo sposarci a giugno 2021..

Abbiamo la necessità di trovare una location vicina per non far spostare gli invitati da Messina e che,nonostante la bella stagione, ci venga in aiuto in caso di maltempo. Non riuscirei a fare nulla in un posto che non mi dia questa sicurezza, starei troppo in ansia.. per tua esperienza, posso contattare le location direttamente tramite matrimonio.com e aspettare una risposta via messaggio (così potrei porre questa domanda in modo diretto anche a loro)?

• Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    Degli altri non so nulla non ci sono mai stata. Di niente figurati. Buona ricerca. Noi festeggeremo, covid19 permettendo, a Villa Martius a San Pier Niceto.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala

Bene.. allora neanche a chiedere!

Spero che qualcuno abbia notizie degli altri posti.. intanto grazie, Licia!

• Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    Si esattamente o in taverna senza una finestra da incubo o sopra divisi noi figurati avevamo ipotizzato 100 invitati e ci avrebbero già diviso in due locali... Poi mi sembra fuori una specie di gazebo ma un po' piccolo. Abbiamo escluso a priori già per questi motivi
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala

In che senso? nel senso che non hanno uno spazio interno UNICO, grande a sufficienza da contenerci tutti nello stesso posto? ci dividerebbero?

• Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    Villa Pulejo lascia stare o la fai al chiuso in taverna o sopra ma divisi in due locali.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti