Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Novella Aprile 2027 Cosenza

Info su location e musica

Rita, il 5 Settembre 2026 alle 14:16 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Salve, volevo avere delle recensioni sulla sala ricevimenti “Villa Pergamena” a Mendicino (CS). Stavo pensando di sceglierla come location per il mio matrimonio, ma vorrei delle informazioni sulla riuscita dell’evento e sulla qualità e abbondanza del cibo. In più vorrei qualche suggerimento su musicisti da scegliere. Grazie a chi mi aiuterà 😊

3 Risposte

Ultime attività da Mary, il 5 Settembre 2026 alle 20:03
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi è chiaro, ci sono anche recensioni per i fornitori per questo suggerivo la sezione Smiley smile
    Inoltre le location solitamente fanno le cene per gli sposi per provare il cibo ma chiaramente è da chiedere a loro se e quando le fanno.
    Idem per le band, le location hanno spesso liste fornitori con cui hanno già collaborato e che hanno anche i profili qui per vedere le recensioni di chi li ha scelti.Erano solo suggerimenti Smiley smile
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Novella Aprile 2027 Cosenza
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi riferisco ai preventivi. Mi riferisco alla qualità . Ho visto che ci sono tante band e volevo sapere se avevate avuto esperienza con alcune di loro. E per quanto riguarda la location il preventivo lo ho già fatto, volevo avere qualche recensione recente in merito
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai guardato nella sezione fornitori e provato a contattarli per preventivi anche per capire i costi in base ai servizi che voi vorreste?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione