Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Luglio 2015 Napoli

Info su Tenuta San Domenico - Caserta

Mari, il 23 Luglio 2014 alle 13:36 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 31
Ragazze chi di voi è stata ad un matrimonio a tenuta san domenico a capua?volevo sapere come si mangia,la qualità del cibo e soprattutto la quantità delle portate anke al buffet.

31 Risposte

Ultime attività da Mari, il 3 Settembre 2014 alle 11:13
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Napoli
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti è quello ke voglio fare.......voglio andare li con i soldi in mano e vedere cosa mi dicono
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh si in effetti non sono pochi... e se provassi a tornare a tenuta san domenico e dirgli le cose come stanno, che preferiresti loro ma 15 euro in più sono troppi e se ti vengono incontro confermi lì?? ok il nome, ma un po' di attenzione togliendo qualcosa dal menu potrebbero fartela...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Napoli
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la prima persona a cui sento dire sta cosa...io ne ho sentito parlare benissimo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio 2016
    • Rispondi
  • Lisa*
    Sposa Abituale Luglio 2015 Caserta
    Lisa* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica è stata a tenuta san domenico x un matrimonio.mi ha detto ke il cibo nn è piaciuto x niente ed erano anke porzioni minuscole..in quanto a bellezza so ke è bella.molto famosa x aver celebrato le nozze della figlia di un allenatore di calcio e anke quelle di un calciatore.però personalmente nn la sceglierei visto le tante critike ke ho sentito in giro.
    • Rispondi
  • Lisa*
    Sposa Abituale Luglio 2015 Caserta
    Lisa* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica è stata a tenuta san domenico x un matrimonio.mi ha detto ke il cibo nn è piaciuto x niente ed erano anke porzioni minuscole..in quanto a bellezza so ke è bella.molto famosa x aver celebrato le nozze della figlia di un allenatore di calcio e anke quelle di un calciatore.però personalmente nn la sceglierei visto le tante critike ke ho sentito in giro.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Napoli
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn sono solo 5 euro xke a tenuta san domenico devo pagare a parte la confettata ke costa 500 euro...e poi tenuta fabiana mi ha fatto capire ke mi avrebbe tolto qualcosina....in più è compreso di confettata....quindi arrivo quasi a 15 euro di differenza...ke su 120 persone sono soldi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Napoli
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a me tenuta san domenico mi ha datto di un solo menù 135 euro compreso di iva...il menù è molto ricco e quando le ho chiesto di eliminare qualcosa in moda da far scendere un po il.prezzo mi hanno detto categoricamente no....ma quando ti dovresti sposare?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata ad un matrimonio a Tenuta Fabiana e devo dirti che abbiamo mangiato bene, gli esterni sono bellissimi soltanto la sala è rustica e a me non piace... Questa mia amica che si è sposata lì mi ha detto che praticamente a lei hanno affittato la sala e poi le hanno dato dei contatti per quanto riguarda il catering, la musica e tutto il resto.... E lei ha contattato a ognuno di loro e ha scelto in base ai suoi gusti.... Io per il mio matrimonio avevo pensato a Tenuta San Domenico e credo di andare a vedere verso la fine di settembre anche se una ragazza del forum mi ha detto che a lei hanno proposto 3 tipi di menu rispettivamente di 115-125 e 135 euro più Iva.....
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma se la differenza sono solo 5 euro, va' dove ti porta il cuore......
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Napoli
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io l'ho vista...anke a me hanno inviato il menù a casa secondo quello ke io avevo chiesto....il.menù viene 130 euro xò io gli ho fatto aggiungere grigliata di carne e pesce nel buffet e 2 assaggi di primo sempre nel buffet...poi tutto compreso di confettata...diciamo ke ho voluto un po esagerare.xò con noi sono stati molto molto carini,disponibili ad ogni chiarimento e a venirci incontro ove possibile...ti dico ke siamo stati quasi 2 ore li a parlare...cosa ke nn è successa in nessun altra location.poi me l'hanno consigliata pure degli amici ke si sono sposati li lo scorso settembre come mi hanno parlato benissino del maestro cavallo(direttore musicale)col quale ci ho parlato telefonicamente e mi è sembrato una persoba squisita....cmq vada la mia scelta penso ke contatterò loro x la musica...xke fanno ottimi pacchetti.per il resto la villa è molto bella e molto curata...il problema è ke io nn riesco a togliermi dalla testa tenuta san domenico....la vedo dura....
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda tenuta fabiana l'ho vista dal vivo ed è molto bella, anche se più piccola. mi è sembrata anche tenuta bene, noi però l'abbiamo scartata quasi subito perchè ci ha indispettito su un paio di cose: innanzitutto hanno un'esclusiva musica molto rigida, gli ho detto che ci tenevo a far suonare un pezzo al violino a mia cugina durante il rito e mi ha detto che loro non vogliono persone da fuori ma sono cose che poi si discutono col responsabile della musica (se ti dico che ci tengo, non prenoto prima di saperlo!)... ma soprattutto quando sono andati i miei per la prima volta (io vivo fuori e hanno iniziato a sentire) il maitre con cui hanno parlato si è sbilanciato dicendo che i prezzi andavano dai 100 ai 115 ed in più facendolo in settimana ci avrebbero fatto un po' di sconto, non parlando di menu perchè dovevano parlarne con gli sposi. beh quando siamo andati noi, alla fine del giro della tenuta, ci ha fatto parlare col proprietario per i prezzi e, sempre senza farci vedere un menu, ci ha detto che i prezzi erano da 115 per il menu base a salire... quando gli abbiamo fatto notare che ci era stato detto altro ci ha risposto "non so cosa vi abbia detto ma qui i prezzi li faccio io". dopo aver chiesto più volte cosa comprendesse il menu base ci ha detto che ce l'avrebbe mandato via mail, la mail è arrivata ma il file non si apriva e a dirti la verità non ho richiamato perchè avevo già deciso di non sceglierla... mi ha dato l'impressione di molto fumo e poco arrosto!
    ah, dimenticavo! appuntamento preso un paio di giorni prima, arrivati lì alle 17 il tipo con cui ho preso appuntamento non c'è, pare che arrivi alle 21! ora... ok che ci ha subito accolto il maitre e si è reso disponibile, ma intanto stava organizzando un matrimonio e gli sposi arrivavano di lì a poco... una telefonata no?
    detto questo non voglio scoraggiare perchè ne parlano bene ed in effetti da vicino è bella... tu l'hai già vista?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Napoli
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So ke è bella villa lea...xò x le mie esigenze è troppo lontana e quindi nn la vado proprio a vedere....cmq escludendo tenuta san domenico mi resta solo tenuta fabiana
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mari, si alla fine abbiamo scelto villa Lea a Pontelatone, tanto verde e prezzi decisamente più contenuti.. a tenuta san Domenico non sono nemmeno andata a vedere, era inutile magari innamorarmene già sapendo che non c'erano date disponibili.. tu quali hai visitato?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Napoli
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elisa...allora hai scelto la location??io purtroppo mi sn fermata...con le vacanze,agosto...adesso tocca riprendere la ricerca..ma la vedo proprio dura.nn c'è nulla x cui abbia avuto un colpo di fulmine
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Napoli
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq domani vado a tenuta fabiana....ti farò sapere Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho chiesto per la confettata perchè non mi interessa, per il prezzo che dirti, forse hanno capito che per pochi euro in meno gli invitati sarebbero rimasti scontenti trovando così poco pesce... so che tengono molto alla qualità ed al nome che si sono fatti!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Napoli
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha chiesto 135 iva inclusa ma quando io le ho proposto di togliere qualcosa dal menù in modo da far scendere il prezzo mi ha detto categoricamente di no.....inoltre 500 la confettata...nn ho idea.si devono mettere daccordo!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    135, con qualche ritocco al buffet si poteva scendere un pochino ma togliendo gran parte del pesce e non so quanto abbia senso spendere cmq 125-130 per poi avere pochissimo pesce nel buffet... a te quanto ha chiesto?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Napoli
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanto ha chiesto a te tenuta san.domenico??
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Napoli
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A tenuta fabiana si è sposato una persona ke conosco e mi ha assicurato ke si mangia bene x quanto riguarda i prezzi sono piu o meno gli stessi dappertutto ALTIIIII....cmq quando le andrò a vedere ti farò sapere Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tenuta fabiana andrò a vederla quando scendo, anche lì sono andati i miei a chiedere ed hanno avuto una buona impressione, però non si sono sbilanciati molto su prezzi e menu, aspettano di parlare con gli sposi... volevo anche capire come si mangia, perchè non ho info a riguardo! casale dei baroni prezzi piuttosto alti (115-125+iva!), ma hanno detto che potrebbero venirci un po' incontro... non so di quanto!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Napoli
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so aveva poche date disponibili..in tal caso x me andrebbe bene anke i primi di agosto o settembre...cmq sto vedendo qualke altra struttura sempre li a caserta...volevo andare a vedere tenuta fabiana e casale dei baroni..hai notizie a riguardo?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci è stata mia sorella ad un matrimonio e ne è tornata entusiasta, per la location ma soprattutto per la qualità del cibo. ma quando ti sposi? perchè per luglio ha già quasi tutto pieno...!

    • Rispondi
  • Vincenza
    Sposa Abituale Settembre 2014 Caserta
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 2 settembre Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Napoli
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie giorgia x il consiglio...in realtà sono nuova e nn so come funzione..cmq il preventivo l'ho gia fatto e solo ke volevo sapete come si mangiava da qualcuno ke magari ci è stata
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mari! Smiley kiss

    Ti do un piccolo suggerimento: per rispondere a qualcuno, usa il tasto "cita" altrimenti l'altra persona, non avendo ricevuto la notifica della menzione, non saprà mai che le hai scritto! Smiley winking

    Sai che la Tenuta di cui ci chiedi info per il ricevimento delle tue nozze fa parte del catalogo dei nostri fornitori?

    Entra nella pagina, leggi le raccomandazioni e richiedi un preventivo assolutamente gratuito alla struttura, così potrai farti un'idea:

    Tenuta San Domenico

    Cosa ti ha colpito di questa location? Smiley catface

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Napoli
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vincenza ma quando ti sposerai??
    • Rispondi
  • Vincenza
    Sposa Abituale Settembre 2014 Caserta
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Eeeeeeeeeeeeee Smiley smile))
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Napoli
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie vincenza tienimi informata...e tanti auguriiiii
    • Rispondi
  • Vincenza
    Sposa Abituale Settembre 2014 Caserta
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a breve ... E ti farò sapere .. E comunque ci ho già mangiato e mi sono deliziata Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione