Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Master Dicembre 2019 Palermo

Info su utero setto completo

Giada, il 2 Ottobre 2021 alle 10:53 Pubblicato in Future mamme 0 15
Salve a tutte.
Volevo sapere se qualcuna di sia sottoposta all’intervento di utero setto completo con anestesia in ospedale. Come funziona l’intervento è che tempo ci sono di guarigione. Insomma se possibile datemi delle info. Vi ringrazio ♥️

15 Risposte

Ultime attività da Anny, il 6 Ottobre 2021 alle 16:06
  • Anny
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora io avrò il controllo tra un mese ma nel frattempo come ti dicevo dovrò iniziare questa pillola che durerà per circa 3 mesi quindi nel mio caso ho questo stop forzato ma ho sentito di altre ragazze che hanno ripreso la ricerca dopo un mese, credo sia a discrezione del ginecologo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda mi opererà il professor di spiezio di Napoli che si occupa principalmente di uteri malformati e lavora sia in ospedale che in privato ambulatoriale quindi sono in ottime mani.
    Diciamo che stava me decidere se farlo subito o aspettare quando mi mettono in ospedale.
    Volevo chiederti ma poi bisogna aspettare un mese dopo l’intervento?
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che non saprei risponderti? Non me l'hanno mai presentato in questi termini, so dirti soltanto che era di 2 cm, quindi suppongo abbastanza profondo
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho fatto gratuitamente in una clinica convenzionata col s.s.n., sono stata seguita in tutto da loro per quanto riguarda il pre ricovero ed in più mi hanno tenuta 2 notti dopo l'intervento, forse ti hanno detto così perché il tuo ginecologo non si poggia in strutture convenzionate, hai provato a contattare qualcun altro altrimenti?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho dimenticato di chiederti…Ma il tuo setto era parziale o completo?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la tua testimonianza ♥️
    L’unica cosa che mi mette confusione è la modalità.
    Perché mi hanno proposto o l’intervento intramenia senza aspettare del tempo (a pagamento) oppure l’intervento in anestesia totale in ospedale gratuitamente ma che però dovrei salire a Napoli una volta per fare le prove con l’anestesista ecc, poi per l’intervento è poi per il controllo quindi mi butterei (io che sono di Reggio Calabria ) ad andare 3 volte. Mentre in intramenia solo una volta ma ovviamente le modalità di intervento è diversa ..nn è in anestesia totale. Insomma…molto confusa.
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤ sì finalmente vedo la luce dopo quasi 4 anni di ricerche🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne sono felice ♥️
    Adesso allora manca solo d'incrociare tutte le dita😉
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho potuto rimuoverlo 🙂 adesso pazienza devo stare ferma 3 mesi ma a cuore molto più leggero perché penso già al dopo!
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Wewola, si mi sono allontanata un po' dal forum per riprendere in mano la situazione, ho fatto tanti controlli dopo l'aborto dell'anno scorso, avrei dovuto iniziare la pma ma grazie al mio prezioso ginecologo mi sono accorta di non avere un utero didelfo o bicorne ma semplicemente un setto😍 quindi abbiano bloccato tutto, ho prenotato l'operazione e finalmente mi hanno chiamata e ho potuto rimuo
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara!io mi ricordo di te!come stai?é da dicembre che non ti leggevo♥️
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto l'operazione proprio questo venerdì, in anestesia totale, è andato tutto bene, solo dolori una volta uscita dalla sala operatoria ma con un antidolorifico sono subito passati, adesso sono rimaste solo delle perdite. Riguardo il post operatorio il mio ginecologo mi ha prescritto una pillola particolare da prendere appena mi arriverà il ciclo, in poche parole mi fermerà il ciclo per 90 giorni per mettere totalmente a riposo l'utero e poi poter ripartire con la ricerca in tutta sicurezza. Se hai altre domande sono qui 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Luna. Si ho provato a scriverle ma
    Forse non usa più il forum.
    Spero che qualcuna che si è sottoposta all’intervento di questo genere mi dica che tempi ha avuto in ospedale…
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada!a me l'hanno fatto in sede di cesareo,quindi ero sotto anestesia spinale,mi è stato rimosso il setto e ora dovrei sottopormi a isteroscopia operativa per fare un lavoro di fino,ma il setto non c'è più😊
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, so che una ragazza di nome Erica ha fatto l‘intervento di recente. Non so come lasciarti il suo contatto, ma la puoi trovare con la funzione „cerca“ perché aveva scritto un post a proposito.
    O forse passa lei di qui e legge il tuo post.
    Buona fortuna 🍀🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione