Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Luglio 2019 Napoli

Info su Villa Sabella a Bacoli

Maria, il 18 Aprile 2017 alle 11:35 Pubblicato in Nozze Campania 0 19
Ciao Ragazze, qualcuna di voi sa darmi info su villa sabella? Come si mangia? Le portare sono abbondanti? Grazie a tutte quelle che mi risponderanno.

19 Risposte

Ultime attività da Angela, il 25 Gennaio 2022 alle 16:52
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposiamo li..speriamo bene allora..quindi gli ospiti vengono accompagnati tutti
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Novella Settembre 2022 Napoli
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come sono i prezzi a Villa sabella a settembre
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2022 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma villa sabella su matrimonio .com si e tolta xche nn esce almeno a me


    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Luglio 2017 Avellino
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La villa ha un suo parcheggio ma è più su rispetto alla location, per cui ti viene messo a disposizione un servizio di car valet. È stato bello vedere i miei ospiti arrivare al cancello, lasciare lì l’auto e non preoccuparsi del parcheggio. Ho ricevuto i complimenti per la comodità in particolare da donne con tacchi alti, anziani e mamme con i passeggini!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze ma con il parcheggio come funziona? ho sentito che molte persone non l'hanno scelto perchè non ha il parcheggio, ma non voglio immaginare che una struttura del genere non abbia un parcheggio convenzionato o qualcosa di simile. grazie a tutte :-)

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alessandra poi è stata la tua scelta? Io vorrei vederla ma mi spaventano le voci negative. Grazie
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2019 Napoli
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao volevo sapere se le portate del buffett sono abbondanti sia di portate che di quantità Grazie
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Luglio 2017 Avellino
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Monica, il nostro è un menù da 135 € ma Villa Sabella ti offre anche menu più economici.
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati grazie mille!!! 😘
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo sposati di pomeriggio...quindi il menù comprendeva 2 primi e 1 secondo essendo cena.Allora:Cocktail di benvenuto(mentre gli invitati aspettavano noi)Buffet dei crudi Corner delle tempure:TerraMareL'arte biancaI latticini L'angolo dei salumi Sapore di mare La tradizione
    A tavola 2primi 1secondo (ovviamente per chi non gradiva il pesce carne in alternativa )Predessert Prelibatezza di frutta e dolci
    Angolo cubanoLa confettata l'ho portata io perché l'ho scelta in base al tema delle bomboniere quindi mi sono servita dove le acquistate. Ti assicuro che abbiamo ricevuto complimenti da tutti,innanzitutto per la qualità del cibo poi per la struttura!Inoltre ho trovato disponibilità,cortesia e gentilezza da parte di tutti sia da parte dei titolari che da parte di tutto lo staff!Per noi Villa Sabella è stata amore a prima vista !scusami se non ti ho scritto nello specifico tutto ciò che il menù comprendeva.
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Antonia grazie! Cosa comprendeva il vostro menù?
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Monica!Noi siamo sposati a Villa Sabella 2 sabati fa!Tutto ottimo e soprattutto in abbondanza...ha diverse tipologie di menu noi abbiamo scelto il menù nuovo da 140...
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Teresa! posso chiederti il prezzo del menù? Vorrei visitare la villa ma ho paura sia fuori budget. Il nostro budget e 120 euro.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Luglio 2017 Avellino
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze tutte voci false! Siamo stati a fare la prova del menù ed è stata il TOP! Pietanze abbondanti, ben servite, sapori tradizionali accostati a novità che onestamente mai avevo assaggiato ad una cerimonia. Il tutto gustato in relax, in privè su una terrazza con vista mare mozzafiato. Gusto, bontà e anche eleganza.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie allora non perdo tempo la scarto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ragazze allora non vado proprio a visitarla.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non ne sento parlare bene ne per cibo e ne per organizzazione
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao c sn stata a Settembre per il matrimonio di mio cognato...che dire,il buffeto nn l.ho visto.proprio,subito è finito e nn c sn st ripassi... Poi il 1 non era abbondante e il secondo 1 senza sale... per il buffet d dolci nn t dico... per aspettare una fetta d torta (almeno qll c era) abb asp il cameriere ke nn arrivava da piu d 19 miniti...confettata?3 gusti e ki l ha vist hahaha
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!! sei già stata in villa o ti servono solo pareri sul cibo? Io sono andata a vederla... eravamo sul punto di sceglierla ma non essendoci mai stati da invitati, abbiamo chiesto un po' di pareri. Ho saputo da qualcuno che si mangia abbastanza bene e che le portate sono giuste, poi cmq sui primi c'è sempre il ripasso. Però qualcuno ha scritto qui sul forum di non aver mangiato bene, anche se queste cose sono sempre da prendere con le pinze perchè i gusti sul cibo alla fine sono sempre molto soggettivi

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione