Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katiuscia
Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli

Info sul castello medioevale di Castellammare di Stabia

Katiuscia, il 22 Agosto 2019 alle 12:18 Pubblicato in Nozze Campania 0 12
Ciao a tutte! Sto organizzando il mio matrimonio e, come location, ho adocchiato il Castello Medioevale a Castellammare di Stabia (Na). Ho chiesto un preventivo ma non mi è giunta risposta. Dato che abito a Roma e che potrò solo visitarlo a settembre, qualcuna può darmi delle info? Gli invitati saranno più o meno una novantina. Vorrei sapere il prezzo del menù e l'affitto e se vi siete trovate bene... Sulle info della pagina del castello dice che il prezzo del menú è per un minimo di persone, ma il numero è troppo elevato. Grazie ☺️

12 Risposte

Ultime attività da Carla, il 30 Gennaio 2021 alle 12:50
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2020 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao per il catering mi sono rivolta alle arcate mentre per gli allestimenti direttamente alla società di eventi che gestisce il castello
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Settembre 2022 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao che catering hai scelto e che prezzo il menù per gli allestimenti hai chiamato qualcuno ?
    • Rispondi
  • Katiuscia
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io ho scelto un'altra location... Non posso aiutarti, mi dispiace
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Settembre 2022 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno volevo chiederti informazioni piu dettagliate per la celabrazione di matrimonio presdo il castello
    • Rispondi
  • Katiuscia
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie! Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2020 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io mi sposeró al castello il 2 maggio 2020! Ti consiglio di contattare direttamente la Solaria Service, società che lo gestisce, per avere tutte le info perché i prezzi variano molto in base al periodo scelto, nonché giorno e numero di invitati. Considera che c'è un prezzo base di fitto per la struttura cui devi poi aggiungere il costo del catering, che puoi scegliere tu, ma deve essere poi approvato da loro. Non so se Solaria è attivo da questa settimana, ma sicuramente dalla prossima si!

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Katiuscia,

    hai già letto le recensioni e visto i real wedding di chi si è sposato qui?

    Castello Medioevale 👉 Recensioni - Real Wedding

    Ti passo anche i topic delle spose che ne parlano per confrontarti con loro:

    topic >> Castello Medioevale, Castellammare di Stabia

    Quale sarà il tema delle tue nozze?

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego
    Figurati ☺️
    • Rispondi
  • Katiuscia
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, sei stata gentilissima ☺️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora come luci soltanto quelle de castello cioè i lampioni e le lucine nella sala ... il resto sono extra. I fiori nulla solo il catering ti propone un suo allestimento di centrotavola e tavoli da buffet base ... e x le candele ci sn le candele tipo fiaccole che sn incluse.. credo 100 per il resto devi provvedere tu o magari chiedere al catering se le includono .. poix la musica c’è pietro Aiello con le sue proposte musicali tendenzialmente volendo se proponi qualcosa potrebbe accettarlo xo noi ci siamo affidati a lui ... ci è piaciuta la band proposta ☺️
    • Rispondi
  • Katiuscia
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le info e la disponibilità! Vorrei sapere altre due cose:
    l'allestimento (fiori, candele, lucine) è extra?
    Per la musica posso portare una band o sono vincolata?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io sposerò al castello medioevale a Castellammare di Stabia.. partono da un fitto minimo di 4000 euro più iva .. da novembre ad aprile.. a maggio 4500, giugno luglio agosto e settembre aumenta ... insomma dipende dalla data e dal giorno. Questi sono prezzi infrasettimanali .. nel weekend aumenta di 500 euro .. comunque vale x 150 persone e anche se voi siete 90 pagate il fitto credo x 150 ma su questo chiedi alla struttura ... i catering sono 4 e credo partano da un menu di 120 euro . Io ho scelto sire xké a mio avviso e’ Il migliore.. x qualità e professionalità .. tra L altro oltre ad averlo provato alla comunione di mia sorella .. a chiunque abbia chiesto ho ricevuto solo giudizi positivi .. comunque per qualsiasi altra domanda chiedi pure ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione