Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Principiante Settembre 2026 Torino

Info test

Sara, il 15 Aprile 2026 alle 19:13 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao ragazze oltre ad organizzare il nostro matrimonio, io e il mio fm non saremmo dispiaciuti se arrivasse un bimbo . Non lo cerchiamo con la smania ma se arriva felicissimi . Io ho avuto il ciclo dal 30 marzo al 2 aprile . Poi dal 3 al 15 salvo il 10 e il 12 abbiamo avuto rapporti . Premesso che prendo inofert combi da fine ciclo fino al 20 esimo giorno ( x rafforzare l endometrio dato dal medico(( in passato ho avuto 3 gravidanze andate male di cui partita la tuba sinistra la seconda )) ( non con il mio fm) ) ho fatto un test di ovulazione clear blu di quelli che escono il faccino se prendi il picco è uscito vuoto il cerchio quindi non giorni di ovulazione però facendo un canadese sempre oggi mi esce che sono in ovulazione . Lascio in allegato la foto del canadese . Volevo capirci qualcosa x capire se questo mese ho speranze con la cicogna Info test 1

7 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 16 Aprile 2026 alle 17:46
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo test è negativo.. Se posso consigliarti sono più intuitivo quelli tipo canadesi che si scuriscono (il picco ce l'hai quando la prima linea è più scura della seconda).
    Comunque molto dipende dal tuo ciclo, se è regolare o meno; se è regolare hai coperto molto e di certo quei due giorni saltati non influiscono, visto che gli spermatozoi vivono in media 72 ore..
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei dirti.. Ti ho portato il mio esempio di un ciclo quasi sempre regolare, soprattutto monitorato.. Se fosse regolare il tuo potresti aver ovulato uno due giorni prima di me... Però non è detto.. L'unico modo sarebbe monitorare con gli stick per avere la certezza di quando ovuli
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi per te ho ovulato molto prima giusto ?
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho avuto ciclo dal 31 marzo al 04 aprile ed ho avuto il picco lh giorno 11 (quindi test positivi 11 e 12) ho letto che l'ovulo viene rilasciato dalle 12 alle 36 ore dopo il primo picco.. Quindi dovrei aver ovulato intorno al 12 13 aprile.. Non so se i tuoi cicli sono regolari ma più o meno penso che tu se fosse regolare avresti dovuto ovulare intorno al 11 più o meno? Facendo due conti approssimativi e ovviamente perché poi se non monitori bene con gli stick è difficile dirlo con precisione
    • Rispondi
  • C
    Lecco
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si può sapere... È positivo quando la seconda linea è di pari intensità o più scura di quella di controllo. Ma devi monitorare da subito dopo il ciclo, così non ha senso
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso averla giorni fa ? Cioè ormai averla passata ?
    • Rispondi
  • C
    Lecco
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei assolutamente in ovulazione. Il test è abbastanza negativo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione