Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Novella Maggio 2024 Napoli

Info viaggio

Marianna, il 14 Febbraio 2023 alle 15:22 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Qualcuno farà l'anno prossimo come viaggio stati uniti Canada? A chi vi siete rivolti per il viaggio? Consigli a riguardo? Sarebbe un sogno speriamo di poterlo vivere

10 Risposte

Ultime attività da Ella, il 24 Febbraio 2023 alle 17:01
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Figurati! Sicuramente con agenzia viene a costare parecchio perchè non si tratterebbe di pachetti prefatti da viaggi su misura quindi ci calcano sicuramente la mano. Io mi aggiusto sempre da sola perchè sono abituata a viaggiare molto, se anche tu non hai problemi a muoverti o a parlare in inglese sicuramente puoi far da te! Io solitamente cerco di farmi un semplice itinerario su Google Maps per misurare le distanze poi cerco voli su Skyscanner prenotando però sempre sul sito ufficiale della compagnia aerea che scelgo perchè mi da un po' più di sicurezza. per gli hotel utilizzo o Booking.com o Expedia o direttamente sito dell'hotel se ho un'idea precisa, per i treni in US puoi fare tutto in stazione o anche online su Amtrak, per noleggio auto io utilizzo Rentalcars che dà panoramica di prezzo su più compagnie di noleggio auto. Mi raccomando per US e Canada dai un'occhiata su Viaggiare sicuri per essere in linea con visti, requisiti passaporto e assicurazioni sanitarie. Smiley shame

• Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello! Mi devo informare in agenzia più o meno quanto verrebbe! Altrimenti liberamente fai da te mi consigli qualche sito . Cmq di nuovo grazie mille 🙏
    • Rispondi
  • E
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Città grandi in US ce ne sono tantissime! Potresti sicuramente collegare comodamente NY a Philadelphia e Washington (ci si sposta in treno tra queste città) se no puoi cambiare costa e andare in California - Los Angeles/San Francisco e Las Vegas le fai con auto a noleggio. Non ti sto consigliando Florida con Miami perchè se andate in estate c'è rischio uragani in quella zona. Discorso diverso se invece come grandi città consideri quelle interne, lì potreste partire da Chicago e fare un pezzo o anche tutta la famosa route 66. Io la scorsa estate sono andata alle Hawaii che sono sempre stato US collegandole a San Francisco e poi NY.

• Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ella , innanzitutto grazie per avermi risposto 🥰 in realtà ancora devo informarmi a riguardo, mi sposo nel mese di maggio e se nn riuscissi subito dopo il matrimonio avevo pensato in estate .
    Cmq a parte new York, vorrei andare in Canada, ma la zona che mi piacerebbe e tt altra parte. Fatto sta negli States vedrei almeno le città principali, creare un collegamento tra loro. Mi rendo conto che in un solo viaggio nn vedrò tt l'America 🤣 ma vorrei visitare le tappe principali. Cmq grazie 😍
    • Rispondi
  • E
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marianna, io viaggio molto e sono già stata 4 volte in USA, ho sempre fatto da sola... non è per nulla difficile da organizzare e se prenoti in autonomia risparmi anche tanto rispetto ad agenzia. Che giro vorresti fare? Se posso ti aiuto con qualche consiglio più mirato!

• Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vero! Hai ragione 😝
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nei viaggi quanto prima è meglio! Non esiste la convenienza del last minute come ci hanno inculcato per anni! 😂
    Io ho prenotato a gennaio per maggio, ma ho dovuto adattare le date per trovare una buona offerta (se avessi mantenuto le date che volevo sarebbe costato 1500€ in più). Quindi il mio consiglio è di prenotare quanto prima (almeno 7/8 mesi prima)
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annarita! Innanzitutto grazie per la risposta! Penso sia ottimo il prezzo! 🥰 Quanto prima hai prenotato, cambia qualcosa o e lo stesso?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! certo che ce la fai ne sono sicura Smiley heart

• Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna! Io parto il 31 maggio in viaggio di Nozze e andremo a NY, Toronto, Orlando, Miami e crociera nei caraibi! Ci siamo rivolti ad un agenzia, e questo tour di 20 gg incluso voli, visto, assicurazioni e hotel è venuto circa 7.000 €
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione