COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Erika
Super Sposa Agosto 2021 Prato

Info viaggio di nozze

Erika, il 11 Giugno 2020 alle 21:22 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze qualcuno ha per caso fissato il viaggio di nozze in agenzia con il tour operator Naar??? Lo chiedo xke io si.. e siccome ho chiesto alla mia agenzia se può farmi un voucher x il viaggio, dato ke abbiamo deciso di nn partire qst anno, ma bensì nel 2021. Mi stanno facendo storie dicendo ke ad ora fanno voucher solo x partenze fino al 15 luglio e se invece dovessero sbloccare i voli x l'America andrei a perdere 3600€ ke è l'acconto dato... mentre 2 ragazze ke conosco, una pn partenza inizi agosto e una metà settembre, con altri tour operator hanno già ottenuto il voucher senza problemi... voi come siete messe???

14 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 18 Novembre 2020 alle 08:41
  • Claudia
    Sposa Novella Settembre 2020 Brescia
    Claudia ·
    • Segnala

Ciao Ragazze , so che questo post è un po vecchio ma spero possiate aiutarmi. Anche noi avevamo prenotato un viaggio con Tour operator Naar negli Stati Uniti + Polinesia .

Visto che non siamo potuti partire causa Covid ci era stato rilasciato un voucher. Adesso però abbiamo il problema che siamo obbligati a prenotare un altro viaggio sempre con Naar per non perdere i soldi ma noi non ci fidiamo ad andare ancora così lontani visto la situazione e Naar purtroppo organizza viaggi solo a lungo raggio. Ho letto una clausola che se però non si prenota entro i 18 mesi abbiamo diritto ad un rimborso. Voi ne sapete qualcosa a riguardo? Cos'avete fatto voi? Grazie mille

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Brava!!! Uguale a me!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    No, mi sembra assurdo... io avevo anche chiesto di avere un voucher pari all'acconto ben sapendo che la compagnia aerea permetteva di spostare il volo... e gli hotel solitamente negli usa sono cancellabili fino a poco prima...ma niente, mi hanno risposto di arrangiarmi in pratica.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Luglio 2021 Firenze
    Rebecca ·
    • Segnala
    Non dipende nemmeno dall'agenzia se è per questo, loro sono solo il tramite tra il cliente e i tour operator e le compagnie aeree. Se una delle due parti 'estreme' (tu o tour operator/compagnie aeree) rescindere il contratto, l'altra parte esterna va diritto al rimborso; quindi se tu cancelli il pacchetto quando tutto potrebbe (forse) procedere, il tour operator/compagnia aerea ha diritto al risarcimento per il danno subito, se è il tour operator/compagnia aerea a cancellare tutto o parte del pacchetto sei tu ad aver diritto al risarcimento.
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    Dobbiamo aspettare e incrociare le dita!!!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    Sinceramente vista la situazione negli Stati Uniti nn è delle migliori.. quindi credo ankio nn si riesca a partire.. però bisogna stare con l'ansia ad aspettare...
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    Si.. ma nn è giusto! Uno chiede di posticipare un viaggio all'anno dopo x un motivo ke nn dipende da noi!!!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    Appunto... bisogna pagare la penale.. ma ti par giusto!? Io nn ci voglio credere..
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    Lo spero ankio.. di nn perderli... 😭
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Agosto 2020 Livorno
    Valeria ·
    • Segnala

Esattamente come te... noi abbiamo prenotato il viaggio per gli U.S.A. per il 9 settembre e ad oggi non ci hanno fatto disdire o dato voucher in quanto troppo presto. I voli per quel periodo non sono ancora annullati. Dobbiamo aspettare.

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Maggio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    Ciao Erika,
    anche io ho in programma un viaggio per gli Stati Uniti organizzato dal tour operator Naar.
    Sono in contatto con l'agenzia che mi ha detto che per ora stanno gestendo le pratiche per le partenze fino a metà luglio. Io dovrei partire la prima settimana di agosto, per cui la mia pratica sarà gestita ai primi di luglio per l'emissione del voucher.Anche se l'agenzia ad oggi non ha altre informazioni in merito, mi ha detto che difficilmente si riuscirà a partire ma che ci aggiorneremo a fine giugno. Sul sito del tour operator ci sono queste indicazioni:

https://www.naar.com/it/voucher

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Luglio 2021 Firenze
    Rebecca ·
    • Segnala
    È normale. Le agenzie non hanno potere decisionale, se il tour operator o la compagnia aerea non cancellano tutto o parte, le agenzie non possono fare nulla.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    Idem noi con Gattinoni... stati uniti e polinesia settembre... se non cancellano loro perdiamo la penale...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    Idem con settemari per ora...
    Rinviato già da maggio per giugno 2021 (data iniziale fine settembre 2020) abbiamo chirsto di poter riprogrammare il viaggio ma x ora è tutto fermo....spero di non perdere soldi...

Anche noi america
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti