Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli

Info villa scalera di Bacoli - Napoli

Maria, il 6 Ottobre 2019 alle 18:22 Pubblicato in Nozze Campania 0 9
Ciao a tutte! Ho visto villa scalera e mi piace moltissimo, tuttavia leggevo nel forum che i prezzi si aggirano intorno ai 170 euro a persona. È possibile riuscire a chiudere per un cifra più bassa, magari rinunciando a qualcosina?

Grazie Smiley smile

9 Risposte

Ultime attività da Sposina, il 8 Ottobre 2019 alle 17:04
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2020 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto un preventivo per il 2020 ed il prezzo di partenza era quello a cui si potevano togliere crudi e braci. Non ti so dire se il buffet fosse abbondante o meno. Una cosa particolare è però la degustazione che fanno fare nel grottino e l'arrivo in barca degli sposi
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria e benvenuta in Community! Sapevi che su Matrimonio.com hai la possibilità di contattare direttamente i fornitori? Ti consiglio di parlare con loro per richiedere un preventivo gratuito e concordare la cifra da pagare in base alle tue esigenze. Ecco il link di seguito:

Villa Scalera

Consultati con le altre spose e leggi i loro consigli per avere maggiori informazioni al riguardo. Ecco i topic dove potrai porre le tue domande sulla location da te prescelta:

Consigli Villa Scalera Bacoli

Che modello ti piacerebbe come abito da sposa?

Un abbraccio

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo di partenza era sempre 170?
    Ma il buffet ti è parso abbondante?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2020 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ci sono stata per un preventivo. È possibile scendere sul prezzo togliendo le braci e i crudi.. Se ricordo bene, sono 15 euro in meno
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Abituale Settembre 2021 Salerno
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata ad aprile di quest'anno . Alla fine ho scelto orsini Mood a Mirabella eclano
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto tempo fa sie andata per il preventivo? Alla fine quale struttura hai scelto?
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il grottino si, quello è previsto sempre. I crudi sono a parte.
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi risposta Smiley smile noi saremo circa 140/150 persone. Ma nel menù da 150 che t proposero era incluso anche l'angolo dei crudi e il grottino con la degustazione di formaggi?
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loro non hanno un prezzo fisso, quello varia in base alle persone che siete. Quando andai io a chiedere, dei ragazzi avanti a me avevano 60 invitati, gli chiesero 185 euro a persona. Io avevo 150 persone garantite, mi faceva 150 a persona, antipasto all'aperto, due primi un secondo, frutta ( il classico menù che propongono loro) .. mi pare che la torta non fosse inclusa... In più mi regalava un angolo a scelta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione