Buongiorno sposine!!! Io mi sposo il 5 giugno 2020 a Villa scalera... volevo sapere voi già avete fatto il wedding day?? Io sapevo ottobre novembre ma ancora nessuna chiamata ☺️☺️☺️
Visualizza messaggio citato
Si sì!!! Io volevo sposarmi il 13 giugno ma nn ho trovato la data libera solo il 5 🤣🤣🤣🤣 va bene lo stesso basta che ci sposiamo stiamo insieme da 10 anni è arrivato il momento 🤣🤣
Si magari glielo chiedo nel caso,se è possibile farlo solo x metà degli invitati. Si giugno è prp il mese ideale,poi ho scelto l'inizio del mese così non farà tantissimo caldo
Si Si alla fine tirate una somma di quante persone possono mangiarli xke se no è peccato includere una cosa che dp nn tutti gradiscono...bello il 10 giugno è bello il mese di giugno x sposarsi a me è sempre piaciuto 😊😊
La data l'abbiamo decisa,cioè il 10 giugno. Dobbiamo solo formalizzarla in chiesa. I crudi li vorrei evitare xke già so che i miei parenti non gradiscono molto,mentre i parenti del mio fm si, e x qst siamo molto combattuti. Per quanto riguarda l'angolo cubano anch'io non lo voglio fare xke lo trovo non indispensabile,preferisco fare una bella confettata o un angolo di dolci
Che periodo ti vuoi sposare?? Devo dirti la verità sono stata a due matrimonio qst anno i crudi al buffet sono rimasti tutti mancavano davvero pochi pezzi ti direi valuta bene anke in base i tuoi invitati se lo gradiscono oppure no...io anke L angolo Cubano nn ho incluso xke devo essere sincera nn vale tt quei soldi due sigari è un po’ di rum che trovi benissimo nel angolo dei distillati alla fine 🤣🤣🤣🤣🤣 poi nn tt la pensiamo uguale è un mio parere 😜😜😜
Beata te,invece io abitando in un piccolo paesino( qualiano) avrei più difficoltà con la chiesa. Se possibile a inizio anno fissero' anche la data in chiesa. Devo solo convincere il mio fm,xke lui ci tiene al crude' mentre io potrei anche farne a meno pur di sposarmi in una location da sogno *_*
Si sì brava ottimo!!!! Pensa io ho prenotato prima il ristorante è poi la chiesa tanto abitando a Pozzuoli c’è ne sono tantissime una valeva L altra 🤣🤣🤣
Si la zona di bacoli ecc.. sn qst i prezzi. Di punta pennata ho visto alcune foto ma non mi ha colpita quanto villa scalera comunque oggi ho chiamato e faranno l'open day il 16 e il 17 novembre così vedrò qst meraviglia ^_^
Si sì io ho tolto quello è anke dentro nn faccio cm primo L astice x qst...ti consiglio di prendere un appuntamento io così feci e se hai molti invitati ti consiglio di vedere anke Villa punta pennata!!!! Comunque io ho girato molti ristoranti il prezzo base è qst dove vai vai solo se vai le parti del Vesuvio paghi poco
Io sono andata alla fiera,mi hanno dato una brochure però non c'erano info. Chiesi anche per l'open day,però non sapevano ancora il giorno,per cui mi hanno detto di chiamare a novembre (ovviamente ti farò sapere ma quindi tu hai tolto l'angolo del crude' per questo sei arrivata a questo prezzo? P.s grz x l info ^_^
Ciao ivana, ci sposiamo lo stesso giorno 😍, io mi sposerò al sohal beach e anche io come te aspettavo loro notizie in questo mese, ma ancora niente 🤷🏻♀️!
Io quasi tutto mi manca fioraio abito mio è del mio fidanzato è le ultime cose in Villa che sto aspettando il wedding day... è il corso prematrimoniale che iniziò a gennaio
Magari!!! Solo location e vestito mio. Ora mi do alle idee tante idee e poi da gennaio parto a bomba ma mi sembra che il tempo non passi mai