Ciao spose vi chiedo un consiglio.. Noi ci sposiamo il 18 maggio 2024 accordato con prete ma dobbiamo ancora fare il corso prematrimoniale (dovrebbe iniziare questa anno) nel frattempo abbiamo fermato location musicista ecc.. Che sia sbagliato?
Ciao spose vi chiedo un consiglio.. Noi ci sposiamo il 18 maggio 2024 accordato con prete ma dobbiamo ancora fare il corso prematrimoniale (dovrebbe iniziare questa anno) nel frattempo abbiamo fermato location musicista ecc.. Che sia sbagliato?
Visualizza messaggio citato
Lui è super avanti, perché ha visto un abito con gli sconti di primavera (quindi collezione scorsa), se n'è innamorato, era in scontissimo e non ha perso tempo!! Ha fatto bene!! Così l'ha preso che gli piace e a un prezzo stracciato 🤗 solo lui tutta sta fortuna ahahahah
Alla grande.. Io la mia paura che non parta il corso prematrimoniale.. E ormai o fermato parecchie cosine fotografo musica e location
Io location cerimonia, chiesa, fotografo,musica per entrambi i luoghi, fiorario, bomboniere, abito, parrucchiere, truccatrice.. Ora sto vedendo un pó le partecipazioni e in realtà sto dando un occhiata ad altre cose anche
Siii, diciamo che ci siamo mossi in anticipo anche perché ci sposiamo a 400 km quindi abbiamo strada sia noi che gli invitati
Noi ci sposiamo a giugno 2024 e abbiamo già fissato location per la cerimonia, location per il ricevimento, intrattenimento (con lo spettacolo del fuoco), musica ci ha già confermato, ma lo sentiamo domani.. sappiamo già che bomboniere fare, il mio compagno ha già acquistato camicia, abito, scarpe e gemelli e io ho già acquistato scarpe e gioielli e scelto l'abito (anche se non l'ho ancora acquistato)... quindi no non è sbagliato!!
No no pke è sbagliato anche noi abbiamo fermato la maggior parte dei fornitori e a settembre inizieremo il corso prematrimoniale quindi è una cosa normale.. ☺️