Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Novella Ottobre 2026 Trento

Informazioni

Debora, il 7 Febbraio 2026 alle 16:33 Pubblicato in Concorso 0 4
Buongiorno a tutti
Chiedo scusa per il disturbo, ma qualcuno mi sa dire se il concorso e' concluso o e' ancora in fase di sorteggio?
No perché' mi pareva di aver letto che ci sarebbe stato il 3 febbraio, ma sul sito ad oggi non dice niente, per cui non ci sto capendo tanto!Grazie Debora

4 Risposte

Ultime attività da DorianVoss, il 12 Agosto 2026 alle 04:09
  • D
    Sposa Novella Luglio 2026 Udine
    DorianVoss ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hi Debora, no worries at all. From what I understand, the competition should have been drawn on 3 February, but if the website still hasn’t published anything, it’s difficult to know whether the draw has actually taken place or if they’ve simply delayed announcing the results. I’d probably give it a little more time and keep checking the official website or their social pages for an update. If there’s still nothing after a few days, it might be worth contacting the organisers directly to ask for clarification. Hopefully they’ll publish the results soon. Esports betting has developed into a sizeable part of the online betting scene. This overview can help you compare bookmakers and see which ones provide the markets best betting app telecomasia.net/in/best-esports-betting-sites/ you are interested in.

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Settembre 2026 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da come é scritto il regolamento, il concorso a premi non segue la normativa italiana, ed essendo promosso su territorio italiano deve seguire le leggi italiane.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Novella Ottobre 2026 Trento
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahh ok ti ringrazio
    ☺️
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza