Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Novella Settembre 2022 Napoli

Informazioni

Federica, il 27 Agosto 2021 alle 17:31 Pubblicato in Nozze Campania 0 2
Ciao a tutti!!mi spiegate un po in cosa consiste quest'app?grazie milleeeee😍😍😍😍
Ps:io sposa settembre 2022

2 Risposte

Ultime attività da Adriano, il 17 Settembre 2021 alle 16:27
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica,

benvenuta su Matrimonio.com dove potrai trovare tutto quello di cui hai bisogno per realizzare le nozze dei tuoi sogni, con oltre 64.000 fornitori tra cui scegliere.

Ho visto che ti sposi a settembre 2022: ti lascio alcuni post di coppie che convoleranno a nozze proprio nello stesso periodo, così potrai confrontarti con loro e scambiarti utili consigli e suggerimenti. Per farlo, ti basterà cliccare sulla frase sottolineata:

👉 Sposi a Settembre 2022

Hai già scelto la location? Ti passo anche un link diretto al nostro motore di ricerca con il quale potrai cercare tutti i fornitori che ti interessano. Attraverso una serie di filtri dettagliati, (ubicazione, numero di invitati, stile menù, ecc.), potrai trovare il fornitore della tua zona che fa per te, farti un'idea dei servizi che offre e richiedere un preventivo gratuito.

👉 Cerca fornitori a Napoli

Per qualsiasi altro dubbio, non esitare a contattarmi!

Come procedono i preparativi?
    Ti leggo Smiley flower

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pianificazione a 360 gradi del tuo matrimonio, con la possibilità di contattare direttamente i fornitori di interesse, suddivisi per categoria e filtrati sulla provincia di interesse.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione