Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melyssa
Sposa Saggia Settembre 2026 Milano

Informazioni

Melyssa, il 21 Marzo 2022 alle 15:35 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze, non so se vi è capitata anche a voi una situazione simile. Praticamente da qualche giorno ho dolori alle ovaie e al basso ventre, sono fitte tipo da pre ciclo ma il mio ciclo teoricamente dovrebbe arrivarmi tra due settimane. Ho fatto anche un' ecografia transvaginale ed è tutto ok ma ancora non riesco a capire a cosa sia dovuto. A qualcuna di voi è successo e potrebbe darmi dei consigli o una delucidazione a riguardo, grazie in anticipo.
( se si sono formati altri post uguali scusatemi ma il mio cellulare fa i capricci)

8 Risposte

Ultime attività da Melyssa, il 21 Marzo 2022 alle 18:26
  • Melyssa
    Melyssa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No fortunatamente non è questo problema, però anchio avevo pensato a varie opzioni non correlate perforza al ciclo.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere qualcosa a livello intestinale? Tipo se hai molta aria o difficoltà ad andare in bagno potrebbero esserci pressioni in zona utero
    • Rispondi
  • Melyssa
    Melyssa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si senz'altro era più per capire a cosa era dovuto dato che mi ha escluso sia che possa essere legato all'ovulazione sia alla fase preciclo, avendo comunque fatto l'ecografia sono più tranquilla in quanto non sia risultato qualcosa di anomalo
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che se c'era qualcosa ti avrebbe detto subito, purtroppo anche se siamo in tante e ognuna ha i propri casi ed esperienze l'ecografia è l'unica cosa che ti dice per certo e l'hai fatta quindi stai tranquilla.. poi sai che ogni mese ci saranno sempre doloretti diversi che sia ovulazione o ciclo
    • Rispondi
  • Melyssa
    Melyssa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti mi sarei aspettata una qualsiasi risposta, ma mi ha semplicemente detto che è tutto perfetto. Non ha aggiunto altro e anche se ho provato comunque a dirgli di questo mio fastidio non ha detto nulla, quindi sono rimasta col dubbio
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , se hai fatto un'ecografia penso che il ginecologo ti abbia anche detto a cosa dovrebbe essere dovuto, no? 😁
    • Rispondi
  • Melyssa
    Melyssa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, di solito non ho questi dolori e guardando l'applicazione teoricamente l'ovulazione l'ho già avuto. Comunque vedremo anche se il mio ginecologo non mi dice niente , intanto grazie infinite per la risposta
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,potrebbero essere dolori da ovulazione😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione