Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Agosto 2020 Genova

Informazioni documentazione matrimonio in Chiesa

Anna, il 2 Aprile 2020 alle 13:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Buongiorno a tutte, sposine.
Mi sposerò (a Dio piacendo!)il 22 agosto e ho le idee confuse sulla parte relativa alla documentazione da portare in comune. Il Comune non risponde e non so a chi chiedere.
Per quanto riguarda la Chiesa abbiamo fatto tutto, mancano le pubblicazioni, ma per ora non vogliono farle. (Si potrebbero fare, ma non andando la gente a Messa, mi hanno detto che non le faranno.)Domani andrò a ritirare il foglio da portare in comune (quando riaprirà). Tanto devo uscire per lavoro...Il mio quesito è, oltre a questo foglio, datomi dalla parrocchia, dobbiamo portare altra documentazione in Comune? Se sì, quale? Preso l'appuntamento in Comune per la firma(che alcune di voi chiamano "promessa", mi pare di aver capito), faranno le pubblicazioni, quindi ci consegneranno un ennesimo documento da riportare al parroco e sarà tutto fatto?
Grazie a chi potrà e vorrà rispondermi.Coraggio, sposine 2020: ce la faremo!!!

3 Risposte

Ultime attività da Fabio, il 2 Aprile 2020 alle 14:54
  • F
    Sposo Novello Giugno 2021 Napoli
    Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi neanche tubsei riuscita speriamo bene
    La promessa se non sbaglio va fatta 40giorniprima della celebrazione in chiesa
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono proprio chiusi e non risponde nessuno.
    Ero riuscita a parlare col loro una decina di giorni fa e sì, mi avevano detto che, al momento, non prendevano alcun appuntamento.
    Per questo non so a chi chiedere.Proverò ad inviare una mail, sperando che mi risponda qualcuno, magari in smart working.
    • Rispondi
  • F
    Sposo Novello Giugno 2021 Napoli
    Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma il comune neanche a te ha voluto prendere la data per le pubblicazioni ho capito bene?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione