Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli

Informazioni hotel cetus

Sposa, il 13 Gennaio 2015 alle 09:32 Pubblicato in Nozze Campania 0 17

Buongiorno ragazze,

sono completamente nel PANICO e chiedo il vostro aiuto!!! Sapete darmi notizie dell' HOTEL CETUS a Cetara? Io l'ho visitato e me ne sono innamorata ma ho sentito pareri contrastanti relativi allla qualità e la quantità del cibo!! Qualcuna di voi c'è già stata? Poi gradirei un vostro consiglio anche per la chiesa lì a Cetara! Spero in numerosi commenti. grazie. Federica

17 Risposte

Ultime attività da Antonio, il 15 Luglio 2019 alle 01:24
  • Antonio
    Sposo Novello Aprile 2019 Salerno
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e mia moglie ci siamo sposati al Cetus il 3 maggio di quest'anno, e siamo stati assolutamente felici con la scelta fatta. Il trattamento e l'organizzazione da parte del personale e della Direzione e' stato magnifico, oltre ogni nostra aspettativa. Il Direttore ha sempre mostrato la massima cordialita' e professionalita', la wedding planner Adriana e' stata bravissima nel curare ogni dettaglio ed assisterci dall'inizio alla fine, il maitre e tutto il personale sono stati di una gentilezza ed affabilità' unica. Inoltre, la location mozzafiato ed il cibo squisito hanno reso la festa impeccabile, e tutti gli ospiti sono rimasti stupiti, al punto che alcuni vogliono prenotare al Cetus le loro vacanze estive. Ringraziamo davvero l'Hotel per averci aiutato a rendere il nostro matrimonio un giorno indimenticabile.

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Principiante Aprile 2019 Avellino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, mi collego a questa discussione per chiedervi più info sulla Polymusic. Stiamo valutando il Cetus per il nostro matrimonio, lo abbiamo visitato ed è stupendo. L'unica cosa che ci crea dei dubbi è l'obbligo di scegliere il loro fornitore per la musica; Vorremmo sia musica di sottofondo (e piano e voce andrebbero benissimo) ma per ballare un po'? Mi date info sulle vostre esperienze per favore? Grazie a tutte!

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Cristin@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

beh io ho fissato la Chiesa e l'hotel ormai da giugno.

in questo mese ho iniziato con il resto: abbiamo scelto il viaggio di nozze e stiamo valutando varie agenzie per il prezzo piu' basso, abbiamo scelto i compari di anelli e sabato glielo diremo, ho prenotato l'estetista e il fioraio, la parrucchiera è mia cugina e il fotografo mio zio ma aspetto la conferma perchè non so se ha piacere a farmi le foto e perdersi la giornata lavorando oppure ha piu' piacere a fare lo zio, abbiamo scelto la scuola di musica ma ancora dobbiamo scegliere lo stile e le canzoni da suonare ma questo si puo' fare piu' in la, abbiamo scelto il colore del matrimonio ma ancora indecisi per il tema tra due temi e quindi in base al tema che sceglieremo ci saranno i segnaposto che per ora sono di due tipo...il 28 vado a vedere i primi abiti anche se l'atelier mi ha detto che per trovare la nuova collezione devo andare da dicembre in poi ma io comunque ho confermato per il 28 perchè sono impaziente di vedere degli abiti....manca ancora tutto il resto....

• Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con Cetara è stato amore a prima vista; si ho assaggiato i dolci del Cetus e sono squisiti, ricordo ancora i cannoli mamma mia non vedo l'ora di ritornarci. Io con i preparativ spero di essere a buon punto, mancano gli abiti (da sabato visiterò qualche atelier), bomboniere (proprio oggi andrò a contrattare perquella che mi piace, speriamo bene Smiley tongue) e partecipazioni (ovviamente in carta d'Amalfi) e poi l'organizzazione del tableau e segnaposto,; ma le idee ci sono anche se un pò confuse (il tema mare,è d'obbligo ora devo provare a non renderlo scontato) ahahaha; io sono di Napoli, nonostante ci siano posti meravigliosi, il mio sogno è sempre stato il matrimonio in costiera amalfitana, la amo partcolarmente ed è il luogo che ho più nel cuore. Tu sei a buon punto con i preparativi?

• Rispondi
  • C
    Cristin@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti assicuro che sarà tutto bellissimo poi Cetara è così accogliente e calda e a giugno ci sarà poca confusione e starete molto tranquilli poi il paesaggio è stupendo. Io abito a Maiori e mi sposo a Maiori ma se non fosse stato così avrei fatto come te. Poi conosco la pasticceria a cui si affida l hotel è una delle più antiche e rinomate di Cava de Tirreni. Tu dove abiti? A che punto stai con i preparativi?
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'altra ragazza potrebbe aver preso accordi diversi, ma ti dico che se non ero soddisfatta della loro proposta avrei insistito x cambiare. Noi ci sposeremo il 12 giugno al Cetus, ho prenotato anche la chiesa giù al porto di Cetara e lì anche se mi erano stati consigliati i loro fornitori ho deciso di cambiarli ed il Parroco si è reso disponibile.

• Rispondi
  • C
    Cristin@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che noi abbiamo ingaggiato la polymusic c'è né siamo innamorati subito. Il mio dubbio era che noi avessimo capito male perché ho conosciuto una ragazza qui che mi ha detto che loro portano uno esterno e a noi era stato detto che nn era possibile. Si ho prenotato il cetus a giugno mi sposo a settembre tu invece?
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristina, non so se puoi portare qualcuno dall'esterno, io ho scelto sotto loro consiglio la POLYMUSIC, è anche uno dei fornitori del sito e ti devo dire che come prima impressione sono rimasta affascinata pensa che li ho ingaggiati anche per la chiesa; Marcello Ferrante è il musicista ed ha suonato per molti anni con Enzo Avitabile, ha un'energia che ti coinvolge e poi il mio ragazzo è affascinato da questa musica e la musica degli anni 70/80 quindi ha sfondato una porta aperta con lui.

Ti conslgio di andare sul loro sito ed ascoltare alcune loro produzioni. Ma tu hai già prenotato lì?

• Rispondi
  • C
    Cristin@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per l'intrattenimento il cetus vi ha chiesto di ingaggiare chi vi consigliava lui oppure avete potuto portare qualcuno esterno?

• Rispondi
  • CHIARA
    Sposa Novella Settembre 2015
    CHIARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!Qualcuno si è sposato di recente al Cetus con il menù di 125 euro?Nei preventivi non è chiaro cosa prevede il buffet,se c'è aperitivo e cosa prevede il buffet di dolci.Non vorrei investire una cifra non proprio economica e fare brutta figura...grazie!!!
    • Rispondi
  • CHIARA
    Sposa Novella Settembre 2015
    CHIARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno si è sposato al Cetus con il menù di 125 euro di recente?Dai miei preventivi non è chiaro cosa comprende il buffet ad angoli nelle singole portate,se c'è aperitivo e di cosa è composto il buffet dei dolci.Il posto è stupendo ma non vorrei fare brutta figura spendendo comunque una cifra non proprio economica...grazie!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola, il tuo post mi rincuora molto; ho visto che tu hai scelto La Voce del mare, anche io l'ho presa in considerazione ma ancora non l'ho visitata, mi daresti qualche info?

Il fatto è che mi sono innamorata della sala del Cetus, che ho visto di persona, ma da internet leggo pareri contrastanti riguardo la qualità del cibo, per questo sono molto indecisa.

Inoltre, tu hai scelto una chiesa nelle vicinanze? Io vorrei optare per quella di Cetara, ma sono ancora in alto mare. Smiley winking

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ci sono stata lo scorso luglio per una cena di matrimonio..le quantità non erano assolutamente scarse,ma nella norma e i camerieri passavano per il bis. Si mangia bene,in costiera ti puoi fidare. Il posto è molto bello e curato e organizzano bene il ricevimento,sono molto veloci, se fai una cena a mezzanotte finisce tutto e si comincia verso le 19. Inoltre compreso nel menù ti offrono anche l'arrivo in barca che è molto suggestivo. Forse un pò piccola la sala interna per il buffet poichè in caso di pioggia non si può mangiare fuori.

• Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per le informazioni Flavia.... andrò a dare sicuramente un'occhiata. Smiley smile

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fede, Smiley winking

dai un'occhiata a questi topic che ne parlano:

https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=CETUS

e anche a queste location presenti nel portale che si trovano nella zona, in questo modo sarà più semplice farsi un'idea delle location, confrontare prezzi, servizi, raccomandazioni, promozioni e richiedere preventivi gratuiti on-line. Smiley smile

Ricevimento vicino a Cetara

Ricevimento Salerno

Un abbraccio

• Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mariella ti ringrazio per il tuo commento, ci sei stata di recente? Vedo che sei di Salerno, hai qualche altro hotel/ristorante da consigliarmi?

• Rispondi
  • Mariella
    Sposa Abituale Giugno 2015 Salerno
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica io purtroppo non posso easerti di grande aiuto ci sono stata 2volte ed ho mangiato in maniera completamente diversa una volta proprio scarso ed un altra non male la quantità è giusta ne misero ne quantità da trattoria ovviamente molto dipende anche dalla scelta del menù e dal numero delle persone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione