Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela.
Sposa Abituale Giugno 2016 Roma

Informazioni location Roma: Villa Sesterzi, Fonte Nuova, Roma

Ela., il 20 Novembre 2013 alle 19:36 Pubblicato in Nozze Lazio 0 7

Ragazze qualcuna di voi conosce Villa Sesterzi a Fonte nuova??

E casina poggio della rota?

7 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 26 Novembre 2014 alle 16:22
  • Rosa
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Borgo di tragliata, tu? Smiley smile

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima, sono stata domenica all'open day:

    https://www.youtube.com/watch?v=PC-XrrI_MLU

    l'avevo vista con le pareti scure, ora l'hanno rifatta chiara ha acquistato mille punti.

    Stanno valorizzando anche l'esterno con i teli a terra, tutto stile shabby fuori e classico dentro.

    Se scegli Pepe come catering poi stai sicura al mille per mille. Unica pecca: non si capisce bene quando si arriva dove e' l'entrata, dovrebbero mettere dei segnali migliori. (Ma proprio se devo essere l'arpia che critica eh, altrimenti tutto bellissimo)

    Le luci che propongono per fuori non mi piacciono tanto, ma non sono obbligatorie.

    • Rispondi
  • Ela.
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Ela. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Smiley smile tu dove ti sposi?

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Scusa hai ragione Smiley tongue parlavo di villa sesterzi!

    • Rispondi
  • Ela.
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Ela. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile ma tu parli di casina poggio della rota?o villa sesterzi?

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Allora io sono stata ad un matrimonio l'anno scorso...che dire...molto bella!!!!!!! la sala èm davvero capiente e ha dei colori tenui che si abbinano su tutto! l'esterno anche è molto bello, piscina grande, vari tavolini e sedute, e poi quella specie di "ponticello" sopra la piscina l'ho trovato romantico, anche se ti confsso che ho sentito dire da alcuni che fosse un po' troppo esagerato (calcola che quando entrano gli sposi li fanno salire lì sopra e gli fanno fare un brindisi con tutti gli invitati sotto), poi son gusti!! la cucina è stata buona, cucina pepe catering, so che vogliono 2000 euro di affitto ed in più devi aggiungere il costo del catering che si aggira sulla novantina di auro a persona a seconda di quello che scegli! Sono così informata perchè pepe cucinerà anche al mio matrimonio eheheh Smiley laugh Cmq bella è anche villa fiore a sant'angelo romano, il genere è quello e non c'è affitto! Smiley winking

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Villa sestesti non la conosco personalmente , mentre su casina poggio della rota ci sn alcuni topic già aperti prova a dare un'occhiata qui

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/tema-parigi-per-matrimonio--t70676

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione