Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simmi
Sposa TOP Luglio 2022 Torino

Informazioni piastra a induzione Flexible e Forno Electrolux

Simmi, il 1 Dicembre 2021 alle 11:50 Pubblicato in Vita di coppia 0 2
Ciao a tutt*!

Stiamo progettando la cucina da Scavolini (modello Mia di Carlo Cracco❤️) a penisola con snack bar.
Vorrei chiedere un parere a chi potrà aiutarmi in merito a due cose in particolare: piastra a induzione flexible e forno a pirolisi.
Per quanto riguarda la piastra a induzione, c’è qualcuno che ha la tipologia flexi e che può dirmiSe effettivamente è così tanto più utile rispetto alla piastra a induzione normale ? Stessa cosa per il forno: ci hanno proposto il un Electrolux con modalità autopulente pirolisi. Se avete voglia datemi il vostro parere al riguardo, a maggior ragione se li avete da tempo ☺️

2 Risposte

Ultime attività da Simmi, il 1 Dicembre 2021 alle 14:50
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la tua recensione!! Per la piastra esattamente questo mi chiedevo, ovvero quanto davvero fosse così utile averla piuttosto che no. Grazie
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho la piastra ad induzione con zona flexi e forno autopulente, ma di marchio hotpoint. Devo dire che non trovo particolare utilità nella piastra flexi, per lo meno per le mie abitudini di cucina (sinceramente avrei potuto farne a meno perché difficilmente uso più di tre pentole contemporaneamente, quindi i 4 fuochi classici erano più che sufficienti). Invece trovo utile il forno autopulente, anche se é un'attività non proprio comodissima (dura 2 o 3 ore e bisogna rimanere in casa con la zona areata).

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione