Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cesira
Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli

Informazioni punta romana bacoli

Cesira, il 29 Aprile 2022 alle 23:58 Pubblicato in Nozze Campania 0 10
Buonasera ragazze, io e il mio compagno vorremmo sposarci a giugno 2023 e guardando un poco le location a Napoli siamo rimasti colpiti da PuntaRomana a Bacoli... volevamo sapere però com è il cibo e i servizi vari, per iniziare a farci un'idea più concreta.
Vi ringrazio in anticipo per chi risponderà e ci aiuterà ❤🥰

10 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 12 Maggio 2022 alle 07:47
  • C
    Sposa Principiante Giugno 2023 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io proprio ieri ho scelto il sohal beach
    Però davvero non preoccuparti... Puoi fare una chiamata per toglierti tutti i dubbi... Fai tante domande..stai serena e t ripeto... Se il cibo era buono come ha detto la tua amica, l'unica cosa che posso dirti è visto che tu hai pagato, se vedi disorganizzazione nei camerieri, provvedi e fatti sentire!!
    • Rispondi
  • Cesira
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Cesira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ero indecisa tra il sohal e puntaromana e alla fine abbiamo scelto puntaromana. Però io voglio che tutto vada per il meglio, non voglio nessun tipo di probelma. Penso che i direttori siano sempre gli stessi di 3 anni fa. Come devo fare per stare tranquilla di non aver sbagliato? Purtroppo io abitando lontana da Napoli ed avendo ricevuto la proposta meno di 1 mese fa ho dovuto approfittare quando sono scesa per vedere un poco di location dato che le date erano già quasi tutte impegnate.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Giugno 2023 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qualcuno si è lamentato ma loro no... Si sono goduti tutto... Se t hanno fatto una buona impressione e il cibo era buono davvero stai serena... Ogni anno rinnovano tutto...dal cibo all'allestimento e migliora sempre di più... Stai tranquilla e ovviamente se vedi qualche mancanza, stagli dietro! In bocca al lupo 🤞❤️
    • Rispondi
  • Cesira
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Cesira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono andata a una spicciolata domenica, alla festa della mamma, ed ho mangiato bene e anche i camerieri mi sono sembrati bravi.
    L unica cosa è che alcuni atteggiamenti del direttore non sono nelle mie corde, ma perché io non amo chi fa troppo l amicone, questa è una cosa mia caratteriale. Tua cognata si è intossicata il giorno del matrimonio?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Giugno 2023 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non preoccuparti e non farti prendere dall'ansia... Può darsi siano cambiati i camerieri e adesso hanno più esperienza...magari ecco si è trovata bene la tua amica... Hai fatto già la prova? Qualche assaggio?
    • Rispondi
  • Cesira
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Cesira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio... mo mi stai mandando in tilt. Come posso fare a capire se è cambiato qualcosa? Io ho parlato con la sorella di una mia amica, sposa del 2019 e dice che di era trovata benissimo... mannaggia la miseria. Il cibo come era? Io ho già l ansia.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Giugno 2023 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia cognata si sposò qui e il servizio pessimo .. i camerieri non davano la minima attenzione agli sposi...una totale disorganizzazione...mi auguro sia cambiato da tre anni a questa parte
    • Rispondi
  • Cesira
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Cesira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perche?? Io ho appena dato acconto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Giugno 2023 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te la sconsiglio...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara!

    Ti passo i Topic di Villa Romana , dove puoi leggere e confrontarti con gli altri sposi che l'hanno scelta! Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione