Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Agosto 2022 Roma

Informazioni Santa Cecilia in trastevere

Valentina, il 22 Settembre 2021 alle 21:52 Pubblicato in Nozze Lazio 0 9
Buonasera, ragazze. Volevo sapere come prenotare la chiesa di Santa Cecilia in trastevere per il matrimonio? Inoltre sapete se è necessario portare al momento della prenotazione il nulla osta?

Grazie a chi mi risponderà Smiley smile

9 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 6 Dicembre 2021 alle 12:52
  • Roberta
    Sposo Preciso Giugno 2022 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, ti confermo che per prenotare bisogna andare di persona il sabato dalle 16 alle 17.30 (se voi sposi non riuscite può andare anche un genitore o un amico).

C'è Suor Cecilia che si occupa dell'ufficio matrimoni, è veramente cortese e disponibile e dà tutte le informazioni possibili!

Io sono andata questo sabato (4 dicembre) e non c'era nessuna fila, ma è anche vero che noi abbiamo scelto una data infrasettimanale a giugno e sicuramente è meno gettonata rispetto ai week end.

Ah, non serve nessun documento al momento della prenotazione!

Ad ogni modo sul sito della Basilica trovi il numero dell'ufficio matrimoni, risponde direttamente Suor Cecilia e puoi avere le prime informazioni.

Spero di esserti stata utile Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo a Santa Cecilia in Trastevere a settembre 2022 e abbiamo prenotato lo scorso 4 settembre rimanendo in fila dalle 11.30 del mattino alle 18 con una folla di altre coppie.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be' anche questa è stupenda, quindi benissimo 💒💞
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, alla fine abbiamo deciso per un altra chiesa. Ci sposeremo nella Basilica dei Santi Giovanni e Paolo al celio (la chiesa dei lampadari). Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei riuscita a contattarli? C'erano ancora date libere?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Intanto grazie per avermi risposto. Sul sito ci sono poche informazioni e un numero da chiamare solo il sabato. Domani proverò con la speranza di riuscire a prenotarla...
    Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, si avevo letto sul sito queste informazioni che non sono molto chiare. Domani proverò sia a chiamare che a passare di persona con la speranza che ci sia ancora qualche data disponibile Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sul sito c'è un numero da chiamare, mi pare solo il sabato, ma da come è scritto non si capisce se ci si può andare di persona il sabato in quel orario, o va chiamata a quell'ora.

Spero che il 10/9 sia ancora libero, ma la vedo difficile, dato che è molto ambita, se ti mobiliti questi giorni forse riesci a bloccare l'ultimo sabato di settembre, dato che si può prenotare solo a partire da un anno prima, quindi questi giorni scatta la possibilità di bloccare quel we.

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace cara. Non so dirti. Solo che è bellissima dentro. Io l’ho vista addobbata in azzurro ed è fantastica!!!
    Ti consiglio di telefonare e chiedere direttamente a loro. Oppure vedere sul sito se ci sono queste informazioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione