Ciao a tutti!! Avrei bisogno di un'informazione sulla SIAE.
Noi avremo una band che suona all'aperitivo e in alcuni momenti fra le portate, abbiamo pagato la SIAE attribuendo a loro il programma musicale e fin qui nessun problema.
Per il post taglio della torta avremo l'open bar e volevamo mettere musica registrata (un nostro amico ha tutta la strumentazione tipo casse, ecc..), quindi teoricamente dovremmo pagare la SIAE anche per la musica registrata. Al momento di attribuire il programma musicale all'editore però non saprei chi segnare nel senso che mettiamo musica registrata e non c'è un vero e proprio dj professionista. Spero di essermi spiegata bene!! Grazie in anticipo a chiunque ci darà delucidazioni a riguardo!
Fotografi garanzie ANFM