Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Novella Maggio 2021 Cuneo

Informazioni su Location

Chiara, il 29 Luglio 2019 alle 09:23 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 9
Buongiorno a tutte. Sto cercando la location per il matrimonio (la data è il 12 settembre 2020) e sono andata a vedere "Le 5 frecce" che si trova a Campiglione Fenile, vicino a Pinerolo (TO). Qualcuno della zona sa dirmi come si mangia? Grazie a tutte!


9 Risposte

Ultime attività da Michela, il 12 Novembre 2019 alle 12:33
  • Michela
    Sposo Abituale Luglio 2021 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Smiley smile
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ricordo chi fossero...comunque se il parroco è ancora quello simpatico con l'accento toscano io mi fiderei😃
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo Abituale Luglio 2021 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! grazie per la risposta, si si avevo capito ma dato che hai partecipato ad una cerimonia in quella chiesa volevo sapere se chi si è occupato della parte musicale erano questi 2 ragazzi , in quanto ci sono stati consigliati dal parroco e volevo capire se fossero bravi! grazie

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io non mi sono sposata li Michela😊
    Se leggi bene la risposta ho raccontato la mia esperienza da invitata a un matrimonio li😅
    Comunque sulla funzione nulla da dire😊Parroco simpatico e cori belli si😃
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo Abituale Luglio 2021 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Wewola! mi sposerò anche io nella chiesa di Campiglione, posso chiederti chi ha accompagnato la funzione? c'erano due ragazzi (una ragazza e un ragazzo) che cantavano e suonavano? se si erano bravi? Ti ringraziooo

    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara e benvenuta in Community! Smiley smile

    Sei già entrata nel profilo del fornitore per leggere le recensioni di altri sposini? In questo modo potrai farti un'idea sulla struttura attraverso gli occhi di chi ha già provato i loro servizi!

    Le 5 Frecce

    Ti passo anche i topic delle sposine della tua zona, sicuramente troverai molte che conoscono la location e potranno darti la loro opinione:

    Spose Cuneo

    Hai scelto il fotografo?

    Un abbraccio! 😘



    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A mio avviso si...
    Disorganizzazione dei fotografi e sposi che hanno voluto rispettare solo ed esclusivamente i loro gusti culinari...
    I fotografi tra l'altro hanno fatto una cosa grave che se fossi stata io non gli avrei pagato niente...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Maggio 2021 Cuneo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, sono contenta di sentire parole da qualcuno che è stato in questo posto!! 😊 il tempo purtroppo non si può prevedere, spero solo che questi disguidi siano da "imputare" alla mala organizzazione degli sposi e non del posto in se..
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara!
    Io ho fatto li un matrimonio ad aprile dell'anno scorso e ti racconto la mia esperienza da invitata😊
    Da premettere che gli sposi hanno fatto la cerimonia proprio nella chiesa li accanto e mi è piaciuta tanto😊pure il parroco molto simpatico!Purtroppo in quel giorno erano previsti temporali...durante tutta la cerimonia ha piovuto forte,ci ha dato tregua solo all'uscita...Entriamo nel giardino e avevano allestito sotto il portico aperitivo a buffet con delle tavolate lunghe,fatto solo di salumi e formaggi di ogni genere,ma nemmeno un pezzetto di verdura(scelta degli sposi sicuro)...gli sposi non aprono nemmeno l'aperitivo e corrono a far le foto per sfruttare la tregua...noi iniziamo comunque a mangiare ma tutti accampati,non c'erano tavoli e sedie,molto probabilmente tolti perchè bagnati...aspettiamo l'arrivo degli sposi e mangiano pure loro...insomma il pranzo doveva iniziare alle 14 e invece è iniziato alle 15...come 2 portate di primi c'era un risotto al castelmagno,buono ma ormai freddo,e ravioli del plin con salsa di noci,buoni ma anch'essi freddi...il secondo era un arrosto con patate e carote e idem la stessa solfa...Lo spazio interno è davvero immenso e si è festeggiato tranquillamente mentre fuori intanto grandinava pure...Insomma il posto mi è piaciuto,sicuro col bel tempo avrebbe potuto rendere di più...ma c'è stata una disorganizzazione secondo me dovuta dal non contatto tra fotografi e maitre...soprattutto non ho visto di buon occhio l'allestimento esterno dell'aperitivo quando erano previsti temporali da giorni...era meglio a mio avviso fare tutto interno e stop...Le portate non erano misere...Da premettere pure che secondo me(conoscendo bene gli sposi)hanno voluto contrattare sul prezzo,e secondo me per quello che hanno pagato,quello è il servizio offerto...Non c'è mai stato un cambio posata,cambio piatti solo tra primi e secondi...
    Questa è stata la mia esperienza da invitata😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione