Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Principiante Luglio 2018 Napoli

Informazioni su villa Mazzarella

Roberta, il 12 Dicembre 2017 alle 09:39 Pubblicato in Nozze Campania 0 17

qualcuna di voi ha informazioni su villa Mazzarella a via Petrarca? la struttura non sembra male dalle foto ma non so come è il cibo nè l'organizzazione. Qualcuna di voi ci è stata e può darmi qualche info anche sui prezzi??

grazieeee

17 Risposte

Ultime attività da Pinky, il 18 Febbraio 2018 alle 20:38
  • Pinky
    Sposa Novella Dicembre 2018 Napoli
    Pinky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai quanto coatano segnaposti?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta
    Io ho scelto villa Mazzarella per il giorno del mio matrimonio a settembre prossimo ed è stato amore a prima vista. Siamo massimo 90-100 persone ed il costo per persona è di 90 più Iva quindi 100, aggiungendo poi il fitto della villa che si aggira sui 2000 circa. Comunque cercano di venirti incontro scendendo un pò sul fitto. Dicono si mangi divinamente e c è la wedding Planner che soddisfa tutti i tuoi desideri. Incluso nel prezzo c'è allestimento sala, fiori e confettata. Per la musica sei vincolata alla loro agenzia, non accettano cantanti esterni. Nel complesso c'è tutto quello che desideravo e poi si trova ad un km dalla chiesa di Sant'antonio a posillipo dove si terrà la messa. Te la consiglio!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissima io non l’ho potuta scegliere perché piccola
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si dicismo che siamo li cn villa Vittoria.... io ho fatto il preventivo a febbraio di quest'anno a villa mazzarella per un sabato di luglio 2018 e il prezzo era 90 più iva. Bo chissà. Vedila da vicino e decidi 😊
    Aspetto tue novità allora.
    Scrivimi come risposta al mio commento cosi rocevo notifica
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho contattato villa mazzarella e mi hanno inviato questo preventivo:


    se + di 100 adulti - 100 euro a persona

    se + di 90 adulti - 105 euro a persona

    se + di 80 adulti - 110 euro a persona

    se + di 70 adulti - 115 euro a persona

    se + di 60 adulti - 120 euro a persona


    iva esclusa (10%)


    Minimo di invitati richiesto:

    Venerdì e Sabato minimo 90 adulti paganti

    Dalla domenica al Giovedi minimo 60 adulti paganti


    Forse 90 euro solo x i matrimoni in altri periodi dell'anno.

    Si avvicina più o meno al preventivo di Villa Vittoria. Appena riesco la vado a vedere comunque da vicino ma se il prezzo cambia poco preferisco poi Villa Vittoria. Ti farò sapere! Grazie

    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si gli extra ci sono in tutte le location, chi più chi meno.
    Fai bene a vedere anche villa Mazzarella... a me è piaciuta molto.... non l ho scelta per il numero di invitati e perché cmq volevo più spazio esternamente. Fammi sapere come va
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Villa vittoria mi ha chiesto per una giorno infrasettimanale 120+iva e possono scendere a 115+iva, ma anche qui ci sono degli extra come musica, siae, angolo cubano, ecc

    Il vecchio pozzo non l'ho considerata...non mi attira. A sto punto credo di andare a vedere anche Villa Mazzarella :-)

    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considera che villa diamante ha diversi extra....
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Villa Vittoria in un giorno infrasettimanale scende e scende anche il minimo garantito di invitati . Il mio costo è per un sabato.
    Vai a vedere villa mazzarella che merita ....vedi gli spazi .. magari chiedi anche vjlla vittoria.
    Ah se nn erro anche il vvecchio pozzo é sui 100 euro...

    Magari commenta come riaposta cosi ricevo notifica 😁
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al prezzo di villa vittoria c'è da aggiungere l'iva al 10%. Villa diamante mi ha chiesto 130 iva compresa. Nel mio caso è un giorno infrasettimanale. Mi sa che andrò a vedere anche villa Mazzarella in questi giorni. Grazie delle info

    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In zona effettivamente é l'unica villa che ha chiesto 90 euro.
    Villa Vittoria 125
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il n. di inviatati arriva al massimo a 90 però se effettivamente il prezzo che vi hanno detto è 90 euro e si mangia pure bene allora conviene. Villa Vittoria e Villa Diamante mi hanno chiesto di più. Fino ad ora non ho trovato nessuna struttura al prezzo di 90 euro a persona. Joyy che preventivo ti hanno fatto a villa vittoria?

    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Weddinginprogress ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non parlarono di fitto della villa.. per i prezzi ci sono diversi menu, se non hai un numero di invitati elevato è una buona location
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale la pena vederla ma di spazio non ne ha tantissimo.... per il resto é perfetta
    Chiedi anche eventualmente per il fitto villa... a me non fu proprio menzionato infatti nemmeno nel preventivo risulta scritto
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me sono circa 90 inviatati quindi andrebbe bene...ma quello che mi interessa è che abbiano un bel po' di spazio esterno considerando che in estate quello che viene sfruttato di più per il buffet è il dopo cena è proprio l'esterno . Villa Vittoria per es. ha molto spazio esterno però effettivamente Villa Mazzarella è più economica e se si mangia pure bene conviene andarla a vedere allora.

    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo quanto detto da Maria precedentemente.
    Anch'io ci sono stata per un preventivo. La struttura non é molto grande, credo max 90 persone e ha un panorama mozzafiato.
    Quando ci sono stata a febbraio nb mi fu detto del fitto villa...il costo é 90 a persona con allestimenti. La wedding Planner é davvero brava...
    Un'amica é stata di recente e ha mangiato benissimo.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l'ho vista per un preventivo. La struttura è molto bella, il cibo ne parlano tutti benissimo e hanno una wedding planner veramente molto brava!
    Il preventivo che mi fecero fu di 90 € a persona + 1000 € di fitto villa, incluso nel prezzo confettata, stampa menù e allestimenti.
    Io non l'ho scelta perché è piccola, credo che vada bene massimo per 90 invitati.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione