Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Novella Settembre 2022 Pordenone

Informazioni sulla Locanda Rosa Rosae a Breda in Piave (tv)

Barbara, il 21 Settembre 2021 alle 20:52 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 2

Buona sera a tutte ,sono nuova in questo forum, ne approfitto per chiedere delle informazioni sulla Locanda Rosa Rosae ...L'anno prossimo ci sposeremo data presunta 24 settembre, rito civile, mi piacerebbe valutare l'ipotesi di sposarmi in questo posto magico! Non siamo in molti 50 persone più una 30/40 la sera. Avrei delle domande da porvi se qualcuno sa rispondermi:

Navigando in internet ho visto solo matrimoni con il sole quindi il post cena e il ballo erano all'aperto , come fanno a gestire una cerimonia con il brutto tempo?...e gli ospiti che arrivano la sera?

Per quanto riguarda il costo avete più o meno un'idea?

Grazie mille a tutte quelle che mi risponderanno!

Barbara

2 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 22 Settembre 2021 alle 18:09
  • Barbara
    Sposa Novella Settembre 2022 Pordenone
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie , mille per la tua risposta!...la terrò in considerazione!

Barbara

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara.. allora.. una mia amica si voleva sposare li ma ha accantonato l'idea perché li si fanno matrimoni molto tranquilli e intimi.. nel senso che non so se ti fanno fare un post cena con altri invitati... L'unico consiglio che ti do è andare direttamente li e chiedere... Scusa non posso darti altre info... Per il costo non ne ho idea... Volevo fare anche io li il ricevimento! Ma mi sembrava troppo restrittivo il tutto e non ho approfondito... Io avevo in tutto 48 invitati...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione