Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Luglio 2022 Oristano

Informazioni viaggio di nozze Caraibi

Elisa, il 12 Maggio 2021 alle 10:02 Pubblicato in Luna di miele 0 3
Ciao a tutte sposine ❤️❤️❤️ Qualcuno che ha già fatto il viaggio di nozze ai Caraibi può dirmi un po’ dove siete stati e che luoghi avete scelto?? No crociera.. grazie mille 😍😍😍

3 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 19 Maggio 2021 alle 10:51
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lisa,

    che bella meta per la luna di miele!Smiley heart

    Ti lascio i topic della Community in cui parlano di questa destinazione, magari possono esserti utili>> Topic su viaggio di nozze ai Caraibi

    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Luglio 2022 Oristano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite per l’informazione.. mi hanno parlato benissimo della riviera maya in Messico e appunto della Repubblica Dominicana.. partiremo per capodanno 🥰🥰🥰 siamo davvero molto indecisi.. perché ci piacerebbe un viaggio relax con puro divertimento quindi non sappiamo proprio..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a Cuba girata tutta e ovunque è bellissima si può alternare mare e turismo culturale e la gente è davvero amabilissima.. 😍
    Sono stata anche in Messico (solo yucatan) e che dire terra meravigliosa anche lì si può alternare mare e cultura.
    Tra le due tutta la vita il messico (ma io sono più da viaggio turistico con macchina fotografica che da spiaggiata😅).. però occhio al periodo vietatissimo da metà maggio a settembre.. lì pestano gli uragani (e non è una bella esperienza) parlo per esperienza🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione