Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Settembre 2022 Caserta

Informazioni Villa Perrotta

Veronica, il 10 Maggio 2021 alle 21:16 Pubblicato in Nozze Campania 0 2

Ciao a tutti! Come da titolo volevo chiedere se qualcuna ha informazioni in più su villa perrotta, o magari si è sposata lì o c'è stata come invitato. Io e il mio fidanzato l'abbiamo visitata sabato, sulla bellezza non c'è nulla da obiettare,molto molto bella, ma volevamo avere informazioni inerenti gli extra. Al momento della visita c'era il direttore di sala(almeno credo) e nel chiedere il prezzo per l'aggiunta del buffet di dolci,confettata, oppure il prezzo base per la musica non si è sbilanciato,e ci ha detto che bisognava parlarne direttamente con il titolare.

Altra cosa in dubbio, sono le porzioni nei piatti, dalle foto mi sembrano piccole rispetto alla media delle altre location.

Voi potete darmi maggiori delucidazioni su tutto? Grazie a chi risponderà Smiley smile

2 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 11 Maggio 2021 alle 12:41
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2022 Caserta
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille per il benvenuto! Smiley catface

Si,già ho visionato il profilo,ed i topic che ne parlavano,ma volevo ulteriori conferme e qualche informazione più aggiornata.

• Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, benvenuta in communitySmiley heart

Hai già dato un'occhiata ai topic in cu ne parlano?

Te li lascio qui >> Topic su Villa Perrotta

Qui nel suo profilo trovi anche le recensioni degli sposi che l'hanno scelta>>Villa Perrotta

Facci sapere se la sceglierai😘😘

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione