Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Precisa Giugno 2018 Foggia

Inglesina

Claudia, il 20 Luglio 2018 alle 12:33 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buongiorno siamo intenzionati a comprare il trio inglesina trilogy plus.
avete consigli?

Inglesina 1

Inglesina 2

Inglesina 3

6 Risposte

Ultime attività da Roby❤️, il 22 Luglio 2018 alle 05:10
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l'inglesi ma lo zippy pro e mi sono trovata molto bene, solo che dopo un po sto notando problemi alla ruote... io ti consiglierei di cercare uno che abbia l'ovetto hn po' più reclinato. Ho notatto che molti lo hanno, sicuramente anche x L'inizio in macchina è più comodo avere l'ovetto più reclinato.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla prima gravidanza, sono impreparata sulla questione ma mia sorella ha il Trilogy Plus e lo consiglia vivamente. Io devo ancora valutare scrupolosamente la situazione... se dovessi scegliere a prima vista considerando solo l’aspetto estetico sceglierei Inglesina Quad. Però a mio parere deve essere una scelta che va al di là del punto di vista estetico e che prenda in considerazione diversi aspetti. Direi che ci penserò a settembre 😎
    • Rispondi
  • Antonellyna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Foggia
    Antonellyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo uso da 6 mesi (il city, ma credo che sia più o meno uguale) e mi trovo strabenissimo! Molto manovrabile, stretto e passa dappertutto, dà quella sensazione di robustezza e protezione del bambino e il telaio si chiude davvero con una mano sola! Forse la struttura è un po' pesantina quando la sollevi rispetto a un passeggino leggero (ancora non ho provato la differenza) ma questo solo quando lo monti e smonti,quindi niente di che
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Settembre 2019 Viterbo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l ho e mi trovo benissimo... l unica nota negativa è che le ruote si consumano veramente subito... però come manegevolezza e peso è fantastica
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inglesina è un po' una garanzia. Non conosco nessuno che ce l'ha e si trova male. Io ho acquistato il Trilogy quattro, ma il mio pupo deve ancora nascere e quindi è presto per le recensioni 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il City e mi trovo bene, mio marito che monta e smonta su e giù dalla macchina il seggiolino si lamenta ma sarà lui esagerato Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione