Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Principiante Gennaio 2022 Roma

Inglesina trilogy city

Ilenia, il 14 Aprile 2021 alle 10:30 Pubblicato in Future mamme 0 13
Salve, ho ordinato il kit cicogna da prenatal con il trio inglesina trilogy city, ma sapete se nella carrozzina il materasso c'è già o bisogna prenderlo a parte ?

13 Risposte

Ultime attività da Laura, il 20 Aprile 2021 alle 12:01
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A 28 più 5 ma avevano fretta di consegnarci le cose, e farò il cesareo ma non mi hanno dato ancora la datau
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Gennaio 2022 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A che settimana sei ? A noi arrivano in negozio penso verso il 20 ma per comodità ritiriamo verso i primi di giugno Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi è arrivato tutto abbiamo ritirato quasi tutto tranne che la cassettiera perché non avevamo posto comunque all’interno della cassettiera con vaschetta mi hanno detto che c’è anche il bidoncino per i pannolini che credevo non ci fosse! In più ho preso due lenzuoli Ina di cotone per la navetta è un leader o con un ciuccio che è ed è la mamma che era in offerta per il resto aspettiamo tre settimane che arriva la roba estiva
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sono quasi arrivati tutti, anzi telefonano perché io vada a ritirarli anche se all’inizio mi avevano detto che ci sarebbero voluti 30 giorni. Ora ho il problema di non sapere dove metterli causa lavori in corso. Io ho il lettino Alice, per il resto ho le tue stesse cose
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Gennaio 2022 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii stesso trio ma io ho voluto gli accessori quelli della foppapedretti invece di Alice. Il Seggiolone è della chicco polly 2 start. Praticamente ho preso sempre quel trio ma abbinato a questi accessori ce pure Cuscino allattamento, borsa grande, fasciatoio con cassettiera e sdraietta. A te quando arrivano ? . A me hanno detto entro un mese ma li ritiro verso il mese che partorisco penso
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Aprile 2018 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cuscino no...il materassino dell inlesina però è fatto apposta come per i primi gg di vita. A me ad ogni modo nessuno ha consigliato il cuscino così piccoli...
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il colore è uguale al mio, anche a me manca il mangia pannolini, il letto è Alice e c’è anche sbraita e e vaschetta con fascia Torio è uguale al tuo? Non riesco se no a capire a sì mi seggiolone quale hai preso?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Gennaio 2022 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il Cuscino pure ?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Gennaio 2022 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto questo pacchetto : inglesina trilogy city system 4 colore denim village e il pacchetto lo abbiamo cambiato nel senso che gli accessori abbiamo chiesto quelli che erano nell'atipica ovvero foppapedretti ,chicco manca solo il Mangiapannolini. Comunque ci ha fatto sempre 1200 euro e c'è pure la borsa grande ..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Aprile 2018 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ti confermo che è compreso!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è già il materassino welcome pad in tutte le carrozzine inglesina 😁
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che colore l’hai preso, e il cuscino allattamento il seggiolone che Tito hai preso? Intendo con i disegni, il cuscino con gli animali della foresta e seggiolone con il gallo trio color jeans
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia compreso nel pacchetto da 1199?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione