Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Precisa Agosto 2016 Trieste

Inglesina trilogy city o peg perego book 51?

Silvia, il 26 Febbraio 2017 alle 16:03 Pubblicato in Future mamme 0 19
Ciao mammine! Ho iniziato con mio marito a fare un giro per farci un'idea sul trio. Sono a 18+2, ma visto che lui spesso è via per lavoro stiamo cercando di prenderci per tempo! Stiamo valutando tra il Trilogy dell'Inglesina (con telaio City da 50 cm) o Peg Perego Book 51 (largo appunto 51 cm) considerato che abbiamo un ascensore minuscolo. Abbiamo comunque valutato altre marche, ma Cam ce l'hanno sconsigliato, Chicco ci hanno detto essere super valido nel primo prezzo, ma troppo caricato in altri modelli, Stokke troppo caro e con nella storia del brand due soli passeggini all'attivo, Bugaboo pesante e con passeggino non staccabile. Detto ciò, tra i due trio che stiamo valutando voi cosa mi consigliate? Qualcuno li ha scelti o li sta già usando? Grazie!!

19 Risposte

Ultime attività da Serena, il 27 Febbraio 2017 alle 09:59
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi abbiamo scelto il book 51 della peg modello elite beige al momento non l abbiamo ancora usato perché stiamo aspettando che nasca il nostro Alessandro
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto il bugaboo anche io!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto il Trio Love Motion della Chicco Smiley love

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Trieste
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei matta!! Anche io volevo fare le prove col cartone!!! Per avere la certezza che ci entri!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Book 51 Ho un bimbo e quindi lo uso tt i giorni da quasi 5 mesi è ottimo... passi ovunque perchè il telaio è più stretto ed è anche più facile da manovrare
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bene !!!come manovre e agilità è fantastica !!!le ruote si girano che è una meraviglia !!!Il prodotto è ottimo..
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si esatto 86! Ora magari sembrero' matta ma visto quello che costa un trio prima di ordinare l'inglesina ho fatto delle prove con del cartone che ho tagliato 50x86 (anzi anche un po'più grande per stare tranquilla) e nell'ascensore ci entravo e uscivo bene. Magari prova anche tu e vedi se riesci a farti un'idea Smiley tongue
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Trieste
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 una mia collega ha due gemelli e mi dice sempre la stessa cosa!! Lei aveva preso il Bugaboo e poi è passata al Valco...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Trieste
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho lo stesso problema, l'inglesina è 86 cm se non sbaglio, vero? L'alternativa potrebbe essere lasciare giù il telaio e salire solo con ovetto o navicella però è un po' scomodo forse...
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ordinato proprio la scorsa settimana il trio Peg Perego book 51 élite Smiley love è un prodotto che non ha paragoni con altri trio!! È di ottima qualità, certo costa un pochino di più. Ottimo telaio, robusto, qualità dei tessuti e dei materiali, occupa pochissimo spazio anche da chiuso e inoltre davvero leggero e confortevole negli spostamenti e nel cambiare i vari componenti del trio.
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ero indecisa tra i due, alla fine ho preso l'inglesina con telaio city perché a parte la larghezza mi interessava anche la profondità (sempre per problema ascensore) ed è più corto rispetto al book51 Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il book 51 mi trovo benissimo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo l'inglesina e mi trovo molto bene! Abbiamo il telaio city ed è strettissimo passa veramente ovunque!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Trieste
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti trovi con le ruote?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io posso darti un'opinione fuori dal coro! Ho usato il trio solo per 4 mesi e mezzo, fortunatamente un prestito ed ora ho comprato un passeggino leggero molto più comodo e pratico da portare in giro! A mio avviso la spesa del trio non vale i soldi spesi, converrebbe maggiormente un bel seggiolino auto 0/18 kg ed un passeggino completamente reclinabile! Spendi poco meno in realtà, però sei a posto!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso l'inglesina ..bella e super maneggevole ..veramente sai quante volte mi capita di doverlo guidare con una mano ?!e faccio manovre fantastiche !!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2016 Trapani
    Swan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo preso il book 51 della peg perego ci hanno consigliato questo in quanto molto più resistente degli altri passeggini e poi è anche molto leggero è facile da maneggiare
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono Un po' invidiosa vostra possibilità di scelta Smiley xd . io per il gemellare non ho avuto molta scelta,.. ma alla fine ho preso la decisione scegliendo il meglio senza compromessi... mi sono svenata ma dettagli ahahah
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo, stesso nostro dubbio!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione