Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Saggia Settembre 2023 Milano

Inglesina Trilogy City Sideral Gray

Didi ✨, il 14 Marzo 2021 alle 02:48 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte, siamo alle prese con la scelta del passeggino e stiamo considerando di mettere in lista l’Inglesina Trilogy City. Ci hanno detto che nel negozio in cui siamo stati il colore Sideral Gray è in offerta, ma non siamo potuti riuscire a vederlo nemmeno su catalogo perché non era presente. Qualcuna di voi che ha il Trilogy in questa variante colore potrebbe caricare delle foto del passeggino per vedere come rende dal vivo il colore del trio? Perché da internet sembra che la seduta del passeggino e il “bordo” dell’ovetto siano tendenti al violaceo, possibile?

6 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 14 Marzo 2021 alle 15:47
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che è come il mio... io adoro questo violaceo... l'ho acquistato solo x il colore perché i colori classici nn mi piacciono.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!! 🥰
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo!! L’ho acquistato per la bimba nata a maggio 2019 e ora lo sto usando con la seconda e l’ho lavato giusto per il cambio tra una bimba e l’altra ma per le altre volte una passata veloce proprio dopo tipo vacanze o che ma per tutti i giorni favoloso!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Stefy!!! Come ti sei trovata con questo colore? Si vede facilmente lo sporco sul grigio o sul colore simil vinaccia della seduta del passeggino/ovetto?
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inglesina Trilogy City Sideral Gray 1
    Inglesina Trilogy City Sideral Gray 2
    Queste immagini di ovetto e trio a spasso con la luce naturale forse si capisce meglio

    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inglesina Trilogy City Sideral Gray 3
    Inglesina Trilogy City Sideral Gray 4

    Eccolo! Comunque si come vedi cambia leggermente, ha proprio una punta di violaceo ma lo definirei comunque grigio scuro. Invece il passeggino e la culla sono del colore della capotte del l’ovetto 😊 (scusa per le foto ma le ho fatte adesso al volo e ho su il sacco nanna che copre l’ovetto come vedi 😅)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione