Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Settembre 2014 Pavia

Ingrandimento foto matrimonio

Sara, il 5 Dicembre 2015 alle 18:21 Pubblicato in Just Married 0 3

Ciao a tutte, volevo vedere alcuni vostri esempi di ingrandimento foto perchè io sono indecisissima su cosa fare. Vorrei fare una gigantografia di una singola foto e metterla in sala ma mio marito dice che è troppo e che rischia di stufare, oppure unire foto matrimonio a quelle del viaggio di nozze . . . ma non so come impostare il tutto....

Voi come avete fatto? Mettete pure le foto del vostro ingrandimento

Grazie!

3 Risposte

Ultime attività da Debora, il 6 Dicembre 2015 alle 23:35
  • Debora
    Sposa Saggia Luglio 2015 Palermo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem .Noi avevamo un ingrandimento incluso nel prezzo .Abbiamo scelto la foto lui fará il poster.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2016 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi la fa il fotografo inclusa nel preventivo!!sceglieremo la foto lui farà il posterSmiley shame
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho selezionato le foto più belle del wedding day Smiley xd

    e ne abbiamo scelta una ho fatto fare l'ingrandimento tramite un sito col quale mi trovo sempre benissimo si chiama Photobox ho scelto l'ingrandimento 70 cm per 100 cm perchè troppo grande anche secondo me stufava e l'ho appeso in camera da letto ...

    sullo stesso sito trovi i poster collage che sono già impostati e puoi inserire tu piu foto e stampare cosi il tuo poster ^^

    in sala ho stampato una foto di noi 3 ma di formato medio 50 cm perchè non volevo fosse esagerato ...

    scusa se è storta la foto ma son piccoletta e facevo faticacon questo telefono Smiley xd

    il nostro poster in cornice

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione