Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Novembre 2019 Palermo

Ingresso damine

Selly, il 17 Settembre 2019 alle 23:17 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 7

Ciao spose, l'altro giorno durante la scelta degli abitini, le mamme delle mie damigelle bambine mi hanno chiesto dove dovranno sedersi le loro bambine... bella domanda, non ne avevo idea. In pratica loro sono tre bambine di 8 anni con mazzolino e un maschietto di 5 che porterà gli anelli. Stavo pensando di farli entrare davanti a me, a due a due tenendosi per mano. La chiesa però è minuscola e al primo banco dubito che troveranno posto con i genitori. Farli arrivare all'altare per poi tornare indietro non ha senso.... cosa mi suggerite? Come avete fatto voi?

7 Risposte

Ultime attività da Selly, il 18 Settembre 2019 alle 21:50
  • S
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

È un'idea molto carina ma purtroppo nel mio caso non si può fare, lo spazio non è sufficiente, già staranno stretti i testimoni...

• Rispondi
  • S
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica! Non Si puo fare purtroppo, la chiesa è piccola e non ha il corridoio laterale, per tornare indietro dovrebbero ripercorrere la navata

• Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 2pagetti di 2anni e 1damigella di 4anni. Metteremo delle sedioline di fianco ai testimoni cosi da averli vicino (sperando k stanno fermi e tranquilli! Ahahah)
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh li fai arrivare e tornare indietro lateralmente fino al banco dei genitori
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella domanda davvero, neanche io ci avevo pensato e anche la mia chiesa è minuscola
    • Rispondi
  • S
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo credo che da me non si possa fare, a chiesetta è veramente molto piccola

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Maggio 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi compreremo delle sedioline e li terremo dietro di noi lateralmente con i genitori nelle prime file, si tratta di nopotini, fratelli e sorelle 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione