Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Settembre 2023 Roma

Ingresso paggetto, damigelle bambine e sposa

Annalisa, il 8 Luglio 2023 alle 10:57 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5
Ciao,
Per il nostro rito simbolico abbiamo coinvolto i figli di amici, ci sembrava una cosa tenera che smorzasse un po' l'ansia e ci faceva piacere perché sono tutti e tre molto affezionati.
Un maschietto sarà il paggetto che porterà gli anelli e due bambine avevamo pensato di farle entrare prima di me, a spargere qualche petalo. The question is: Quanto prima di me devono entrare?! La mia testimone, con una storica citazione, dice che nessuno deve mettere nell'angolo la sposa, che deve avere quindi scena libera di ingresso. Nei video online trovo che le bimbe fanno il loro ingresso appena prima della sposa.... C'è una regola? Considerate che la cerimonia sarà in una villa, si spera sia bel tempo e quindi all'aperto. C'è un vialetto alberato che fa da navata, l'ultima parte con le sedute per gli ospiti e si arriva ad un gazebo ricco di gelsomino che fa da cappella, quindi una situazione piuttosto familiare, intima e bucolica.... Grazie dei consigli, sicuramente preziosi!

5 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 8 Luglio 2023 alle 21:23
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò entrare mio figlio con le fedi e mia nipote prima di me e poi subito dietro io anche perche lei avrà un cartello simpatico con scritto zio arriva la sposa o scappi o sorridi
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bambino ha fatto il paggetto l anno scorso portando le fedi e poi c erano due bambine...lui era davanti, appena dietro le due bambine... quando sono arrivati all altare e ha dato le fedi allo sposo, è entrata la sposa
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li farei entrare subito prima di te😉

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai entrare i bimbi prima di te💖
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra bimba è entrata appena davanti a me portando le fedi. Non abbiamo fatto video ma le foto dell’ingresso in cui ci siamo io, la piccola e mia mamma (mi accompagnava lei perchè non ho più il papà) sono tenerissime.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione