Buongiorno ragazze, scrivo questo post con il cuore pesante e voglio scusarmi con chiunque abbia perso il papà e spero che quanto sto per scrivere non offenda nessuno..
Ho aperto questo post perché ho un pessimo rapporto con mio padre da tutta la vita, ma vivo in una famiglia disfunzionale e ci si comporta come se fosse tutto normale, si perdona qualunque cosa, non ci si scusa, etc..
Ebbene, a ferragosto mio padre mi ha umiliata davanti alla mia famiglia e a quella di mio marito urlando molto forte (vi risparmio i dettagli) e insultando me, il mio lavoro, insomma tutto. I miei suoceri hanno detto che non era successo niente, sicuramente per togliere me e mia mamma dall’imbarazzo, ma per me è stato davvero un punto di rottura. Vorrei chiedervi un consiglio, perché fosse per me gli chiederei di non venire al matrimonio direttamente, ma non posso farlo. Tuttavia, mi piacerebbe entrare accompagnata da mia sorella e fare anche il ballo genitori con lei. Cosa ne pensate? Cosa fareste voi?
Mi dispiace chiedere consiglio a voi, ma non saprei a chi chiedere.. se chiedo ad amici o altri parenti ho paura che poi al matrimonio ci guardino con pena o che comunque poi sappiano questa cosa 🥲
Grazie mille per le risposte 🤍
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Gli invitati di nozze
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Guida completa al...
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Tra galateo, dress code e stile...
Moda nuziale
Scarpe da sposa con brillantini: 30 modelli per un bridal...
Scintillanti e audaci, le scarpe da sposa brillantini sono quel tocco chic...
La sposa
10 abiti che sembrano da sposa ma non lo sono
Cerchi un look diverso dal classico abito bridal? Scopri 10 abiti che sembrano...
Fotografi garanzie ANFM