Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa
Super Sposa Maggio 2017 Lecce

Ingresso sposa sala comunale

Sposa, il 28 Agosto 2016 alle 09:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno sposine. Stamattina mi sono svegliata con un dubbio. Sto organizzando un matrimonio semplice e ho fissato l'animazione solo per il ristorante e per abbellire la sala comunale solo um grande centrotavola. Ma...dubbio: la sposa non è brutto che entri "in silenzio"? O è meglio mettere sù anche solo un cd con una base che l'accompagni?

9 Risposte

Ultime attività da Teatea, il 28 Agosto 2016 alle 20:23
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah, nel mio comune è a disposizione uno stereo... Gli porti prima cd/chiavetta e lo ascoltano per sentire se si sente bene, poi il giorno del matrimonio lo porti o lo fai portare a qualcuno

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temo che l'audio arrivi molto distorto in questo modo. Perché non provi con la soluzione che ho consigliato all'autrice del topic? Meglio ancora se fosse possibile collegare direttamente il pc all'impianto di uscita del microfono.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avró una musicista anche in Comune, ma in alternativa è sufficiente anche un pc o un lettore mp3 collegato a due piccole casse acustiche. Trattandosi di un rito civile avrai molta libertà nella scelta della musica, che potrà essere un brano suggestivo (io ho scelto una canzone di Enya) o particolarmente significativo per voi. Pensaci, la musica rende tutto più magico Smiley love
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Napoli
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quando abbiamo fatto i documenti al comune ci hanno proposto loro di inserire la marcia nuziale al mio ingresso.. prova a chiedere
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stessa situazione tua ma il sindaco mi ha risolto il problema: quando te entri parte la musica da un cellulare di qualche invitato che ci metterà accanto il microfono così la sentono tutti....Noi faremo così Smiley laugh
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti far suonare qualcuno dal vivo al tuo ingresso e alla vostra uscita? Smiley smile
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che un po di musica ci voglia
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2014 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata con rito civile. Mip fratello ed un amico hanno suonato alla mia entrata. Se guardi il mio profilo vedi le foto
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo un cd con musica per ingresso invitati, sposo, sposa e per l'uscita

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione