Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa Abituale Giugno 2025 Perugia

Ingrosso di giglio

Gaia, il 6 Maggio 2025 alle 12:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2
Qualcuno ha acquistato le bomboniere da ingrosso di giglio? Ci eravamo sentite venerdì e ci dovevamo risentire ieri ma niente gli ho riscritto non ho ricevuto risposta

2 Risposte

Ultime attività da Sara, il 7 Settembre 2026 alle 13:18
  • S
    Sposa Novella Settembre 2026 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace che non si possano mettere zero stelle, altrimenti lo avrei fatto.un totale disastro. compro circa 700€ di bomboniere con supplemento per il confezionamento...mi arrivano le bomboniere con le scatole rotte. quindi smonto una di queste aprendo la confezione e mi rendo conto che ci sono tutti i confetti SPEZZATI E AL CIOCCOLATO. per un matrimonio! a questo punto menomale che 10 erano arrivate rotte perché mi rendo conto che sono tutte sbagliate. SAREI ARRIVATA AL GIORNO DEL MATRIMONIO CON TUTTI I CONFETTI AL CIOCCOLATO E SPEZZATI!!! In più mi vengono fornite con due confezionamenti diversi ( 40 scatole con scatola color panna lavorata e 10 scatole Bianco ottico lisce). faccio presente il tutto e mi dicono che mi avrebbero rimandato il tutto. mi rimandano i pezzi rotti delle bomboniere e 49 scatole bianche ( io ho comprato 50 bomboniere). ma dei confetti non c'è traccia. essendo passati troppi giorni mi dicono di non accettare il pacco dei confetti ( CHE NON TI MANDANO NEL POLISTIROLO COME AL CRISPO, MA IN UNA SEMPLICE SCATOLA DI CARTONE). dopo VENTI GIORNI DALLA SPEDIZIONE arrivano i confetti.... scatola rotta e tutti i confetti riversati nella scatola di spedizione. NON RISPONDONO PIÙ AL TELEFONO NÉ AI MESSAGGI. IO HO PAGATO 250€ UN CONFEZIONAMENTO CHE DEVO RIFARE DA CAPO. I NASTRI PER CHIUDERE LE SCATOLE NON LI HANNO RIMANDATI. UNA VERGOGNA. GLI FARÒ OVUNQUE LA PUBBLICITÀ CHE MERITANO
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gaia, hai provato a chiamare direttamente? Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione