Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Aprile 2020 Roma

Iniziare il Clomid ma niente mestruazioni

Extra22, il 18 Settembre 2022 alle 12:11 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazzi, finalmente la Ginecologa dopo svariati tentativi di aver appurato che più volte non ho ovulato mi ha detto di iniziare il primo ciclo di Clomid proprio al terzo giorno delle mestruazioni che sarebbero già dovute arrivare. Il problema è che ad oggi non ho ancora le mestruazioni ma soltanto delle perdite… Oggi rispetto a ieri all’altro ieri però sembrano essere diventate un po’ più grosse ma comunque non c’è un flusso vero e proprio. A questo punto non posso iniziare il Clomid al terzo giorno, giusto? Sono molto demoralizzata perché ci credevo tanto e soprattutto ci speravo tanto almeno questo mese ma ogni volta sembra che succede sempre qualcosa.

5 Risposte

Ultime attività da Extra22, il 19 Settembre 2022 alle 15:24
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mery, si si… domani inizierò il clomid! Con un po’ di paura ma inizierò 🤞
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cone va teso?partito il flusso??
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, grazie per il tuo commento. A dire il vero ho fatto un ecografia giorno 30 agosto è la ginecologa mi disse che avevo utero e ovaie perfetti. Si era visto un follicolo che doveva scoppiare ma che poi alla fine non l’ho fatto, o se lo ha fatto non ha rilasciato l’ovocita perché non ho ovulato. Adesso io non sono un medico e non vorrei fare confusione… Ma penso che se per assurdo quello non fosse stato un follicolo ma per esempio una ciste in qualche modo l’avrebbe riconosciuta la ginecologa, no? Cioè ci sarebbe vista la differenza tra un follicolo e un agiste, no? Adesso mi viene il dubbio… Ma per avermi detto di iniziare eventualmente il Clomid terzo giorno penso che il problema non si poneva
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao devi chiedere alla ginecologa. Prima di tutto perché le mestruazioni sono così, forse se non ovuli sono più brevi. E poi prima di iniziare il clomid dovresti fare una visita per verificare che non ci sono cisti, altrimenti che io sappia non puoi iniziare il trattamento
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate gli errori grammaticali ma ho scritto di premura. Dicevo che oggi, rispetto a ieri e l’altro ieri sembrano essere un po’ più sul rosso le perdite ma non c’è un flusso vero e proprio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione