Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Morena16619
Sposa Abituale Agosto 2018 Cosenza

Inizio a essere impaziente..

Morena16619, il 13 Giugno 2019 alle 14:11 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buongiorno a tutti e scusate questo mio sfogo..
Oggi siamo a 39 +4, domenica ho il termine è qui tutto tace.. L ultima visita all ospedale dove andrò a partorire (giorno 6) mi aveva detto che il bambino è incanalato, la placenta sta invecchiando e che mancava poco.. I giorni passano e vado a fare un tracciato nel mio paese. Nel Tracciato niente, calma piatta, così a mia richiesta mi faccio visitare per vedere almeno là come siamo messi.. Dice di aver toccato la testa del bambino con il dito, collo dell utero raccorciato e che manca poco anche per lui.. Questo "manca poco" mi da su i nervi, perché tutto mi sembra tranne che manca poco.. Aggiunge anche che nel mio caso è difficile la rottura delle acque perché non ho tanto liquido amniotico che di solito succede a chi ne ha di più.. Quindi di aspettare le famose contrazioni che haime ancora non conosco..
Mia mamma è scesa dalla Germania apposta per me e giorno 20 termina le ferie (giorno 22 deve iniziare a lavorare) spero di non farla partire con la tristezza di non aver visto il nipotino.. Ragazze, sto provando di tutto : scale, rapporto, salite, camminare, balli, camminate nell acqua del mare.. Non so più cosa fare.. Sto diventando impaziente, e la gente non mi aiuta proprio visto che il giorno mi arrivano un sacco di messaggi per sapere novità.. 🙄🙄 Voi come siete messi??

5 Risposte

Ultime attività da Corinne, il 14 Giugno 2019 alle 08:57
  • Corinne
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi oggi 39 settimane precise e anche noi impazienti di conoscere il nostro principino.. Anche a me arrivano messaggi tutti i giorni per avere novità e questa cosa comincia a pesarmi.. La rottura delle acque non é indispensabile, della mia prima bimba le hanno rotte loro prima di entrare in sala parto.. Quindi tranquilla dobbiamo solo avere un po' di pazienza 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Identica a te!! Solo che io sono a 40+3 e domani ho il sesto monitoraggio... non ne posso più!!! 😞
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che andrà benone. Magari chissà già domani nasce. Non si può mai sapere. Goditi glu ultimi giorni di pancione e stacca il telefono😂
    • Rispondi
  • Morena16619
    Sposa Abituale Agosto 2018 Cosenza
    Morena16619 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prossimo controllo è lunedì.. Il giorno dopo la dpp..
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La rottura delle acque avviene anche se di liquido ce né poco. Se hai la placenta che sta invecchiando dovrebbero farto piu controlli. Te ne.hanno fissati alcuni?
    In ogni caso può partire tutto da un momento all'altro. Anche se non hai mai avuto contraZioni.
    Tanto non può stare li dentro fino ai 18 anni quindi Quando è ora uscirà😂 questo è quel lo che mi ripetevo io. E nonostante per i medici era il "hai tanto liquido che può stare dentro un altro mese" e il "sei totalmente chiusa potresti andare oltretermine" beh ho partorìto a 39+2 senza mai aver avuto una contrazione preparatoria
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione