Buongiorno a tutti e scusate questo mio sfogo..
Oggi siamo a 39 +4, domenica ho il termine è qui tutto tace.. L ultima visita all ospedale dove andrò a partorire (giorno 6) mi aveva detto che il bambino è incanalato, la placenta sta invecchiando e che mancava poco.. I giorni passano e vado a fare un tracciato nel mio paese. Nel Tracciato niente, calma piatta, così a mia richiesta mi faccio visitare per vedere almeno là come siamo messi.. Dice di aver toccato la testa del bambino con il dito, collo dell utero raccorciato e che manca poco anche per lui.. Questo "manca poco" mi da su i nervi, perché tutto mi sembra tranne che manca poco.. Aggiunge anche che nel mio caso è difficile la rottura delle acque perché non ho tanto liquido amniotico che di solito succede a chi ne ha di più.. Quindi di aspettare le famose contrazioni che haime ancora non conosco..
Mia mamma è scesa dalla Germania apposta per me e giorno 20 termina le ferie (giorno 22 deve iniziare a lavorare) spero di non farla partire con la tristezza di non aver visto il nipotino.. Ragazze, sto provando di tutto : scale, rapporto, salite, camminare, balli, camminate nell acqua del mare.. Non so più cosa fare.. Sto diventando impaziente, e la gente non mi aiuta proprio visto che il giorno mi arrivano un sacco di messaggi per sapere novità.. 🙄🙄 Voi come siete messi??
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
12 segreti per essere una coppia felice
Essere parte di una coppia felice è una delle cose più belle che ci possa...
Essere sposati ma vivere separatamente: si chiama LAT,...
Essere sposati ma vivere separati: questa tendenza si chiama LAT e piano piano...
5 segreti per essere la coppia più innamorata!
Ecco svelati i 5 segreti per mantenere vivo l'amore giorno dopo giorno!
Fotografi garanzie ANFM